Vindictus si avventura nei Reami degli Dei e dei Dragoni

 

Molto tempo, nel mondo di Vindictus,  fa i Fomoriani e gli Umani vivevano insieme in perfetta armonia. Ma col passare del tempo la forza ed il potere dei Fomoriani crebbe, fino a superare di gran lunga quello dei deboli umani. Da allora Heide (la terra degli Dei) divenne sacra, e soltanto pochi prescelti ebbero la possibilità di accervi, di accedere ad un posto così perfetto. E' in questo luogo che si deciderà il destino del mondo come lo conosciamo, nelle mani di Dei e Demoni. Avventurati nel mondo di Heide , in un viaggio che attraverso tempo e spazio ti porterà ad affrontare il tuo destino e quello del mondo intero.

 


Affronta anzitutto Gli Dei fomoriani, che non possono e non devono essere sottovalutati: l'antico Dio Drago Echulus è un enorme, feroce e potente drago, ma i guerrieri che vorranno affrontarlo non potranno rimanere in sua soggezione, dovranno reagire per sconfiggerlo. Sarà inoltre necessaria un'accurata pianificazione per riuscire ad ucciderlo, senza sottovalutare il ruolo che può essere svolto anche dall'ambiente circostante! Questo nuovo raid sarà disponibile per i giocatori dal livello 40.




 

Preparatevi infine ad indossare un equipaggiamento sempre migliore, adatto anche alle battaglie più cruente! Combinate le proprie abilità di forgiatura con quelle di altri giocatori per creare le armi ed armature più potenti del gioco, in grado di abbattere i più potenti tra i nemici in gioco e di rendervi il guerriero definitivo.

Per qualsiasi ulteriore informazione, cliccare QUI.