Vidictus lancia il secondo episodio della Season 2

 

Nexon ha appena lanciato l'episodio 2 della seconda stagione del suo MMO d'azione Vindictus. In questo nuovo aggiornamento dei contenuti i giocatori possono aspettarsi numerose nuove feature tra cui nuovi raid.



Diamo un'occhiata ai raid che vi attendono in questo secondo episodio:

- Storyline: La battaglia contro Iset si avvicina e i giocatori devono cogliere l'opportunità di colpire prima che la sua ricerca di potere giunga a compimento. Havan, la sua guardia personale, è stata resuscitata e si opporrà a tutti quelli che non si piegheranno al suo volere. Ci saranno due nuovi raid disponibili per il Twilight Desert. Tutti i giocatori potranno sperimentare i contenuti dei nuovi raid ai quali si può partecipare dalla bacheca situata al porto di Mailina.

- Iset: La principessa del deserto - Questo è un raid da otto giocatori che può essere completato una volta al giorno. La progressione di questo raid è diviso in 3 fasi progettate per mantenere i mercenari di tutti livelli sulle spine.

- Haven: Il guardiano - Questo è un raid da otto giocatori che può essere completato una volta al giorno. Haven difende la principessa Iset con ferocia e preferirebbe morire piuttosto che lasciare che i giocatori la feriscano. Ha diverse parti del corpo che possono essere distrutte, in modo che i giocatori possano ideare una strategia adatta alla battaglia per evitare di essere distrutti.

- Charles Race: Charles Race è un'espansione sotterranea di Twilight Desert, un mini-gioco nel quale il giocatore affronta vari ostacoli per sfidare Charles lo scavatore nel raggiungimento del traguardo. C'è un totale di cinque round di difficoltà sempre crescende.

Fonte: comunicato stampa Nexon





 

You must be logged in to post a comment.