Vi regaliamo un personaggio di livello 50 per C9

C9- Up to level 50




GiochiMMO.it collabora oggi con WebZen per celebrare il quinto anniversario del publisher regalandovi un personaggio di livello 50 gratuito per C9 - Continenth of the Ninth Seal.

Quando il vostro personaggio raggiunge il livello 20, riceverete un personaggio di livello 50 come parte di questa promozione. Per salire di livello più infretta, C9 vi offre anche un Boost al personaggio di livello 20 per tutti i giocatori. Questo vi permette di cominciare il gioco con un personaggio di livello alto sin da subito!

ATTENZIONE - Se avete dei problemi con il codice ricevuto, mandateci il codice stesso e l'indirizzo email utilizzato per la registrazione in un messaggio alla nostra pagina Facebook

Periodo della promozione
8 Aprile  – 21 April, 2014 (Global Server Time)

Benefici della promozione
Ogni codice può essere riscattato per i seguenti boost del personaggio:
-10 Resurrection Scroll
-5 Extreme Training Potion (100%) [1 ora]
-1 Wing [1 giorno]
-1 Extreme Potion Package
-5 Leona’s Potion

1) Assicuratevi di non perdere mai una promozione  seguendoci su Google+, Facebook e Twitter:





2) Inserite il vostro indirizzo email nell'apposito campo qui sopra (accanto al pulsande "Get Your Key"). Potrete registrarvi soltanto una volta per questa promozione. Se è la prima volta che utilizzate il nostro sistema, controllate la vostra casella di posta e utilizzate la stessa mail nel campo della promozione.

3) Create un account sul sito ufficiale del gioco e scaricate il client. Scegliete un server e create un nuovo personaggio.

4) Per riscattare il codice andate sulla pagina della promozione, inserite la chiave, cliccate su “redeem” e cominciate la vostra avventura!! – IMPORTANTE - I giocatori di C9 possono riscattare il codice dopo il regolare periodo di manutenzione progettato per l'8 aprile 2014, 2 AM  (Global Server Time).

* Saltate il passo 3 se siete già un giocatore di C9.
* Per favore notate che solo un codice sarà disponibile per account.





 

You must be logged in to post a comment.