Vae Victis ci parla dell’ultimo aggiornamento di Victory

Il nuovo Service Pack per Victory: Age of Racing è stato rilasciato e Giovanni Antonioli Fantini (CEO di Vae Victis ) e Antonio Moro (Creative Director di Vae Victis) ce ne parlano. Ma come prima cosa, godetevi questo nuovo video di gameplay di Victory: Age of Racing.



Giovanni Antonioli Fantini, CEO di Vae Victis:

Con quest'ultimo aggiornamento, in sei mesi di folle sviluppo, abbiamo passato il rubicone; Victory sarà il miglior gioco di corse online gratuito in circolazione. Sfido tutti i piloti online a provare Victory e lasciare le loro impressioni nei nostri forum su victorythegame.com, è gratis.

Antonio Moro, Creative Director di Vae Victis:

Per noi questo è stato il più intenso  e difficile ciclo di sviluppo da quando abbiamo cominciato a sviluppare Victory. Abbiamo raccolto tutti i feedback, i suggerimenti e nuove idee  che abbiamo raccolto durante le prime fasi Beta di Victory, le abbiamo messe su una grande lavagna bianca e abbiamo cominciato a pensare quali cambiamenti apportare e cosa introdurre in Victory, senza limiti.

Abbiamo progettato una nuova interfaccia. Abbiamo studiato nuovi modi per ottimizzare il gioco, abbiamo cambiato le basi della nostra economia, abbiamo introdotto nuove esperienze, nuovi tipi di eventi, nuove possibilità per i giocatori, abbiamo scriptato un tutorial. Abbiamo cambiato il gioco in meglio, e abbiamo cominciato sviluppando questo nuovo Service Pack per Victory.

L'ultimo update di gioco ha portato a una rivoluzione: abbiamo voluto creare un mondo di corse su monoposto di fantasia basato su una storia di background originale  nella quale i giocatori possono sentirsi coinvolti, ed è qualcosa di mai visto in un gioco di corse. La cultura delle corse così come la conosciamo si è persa, ed è stata sostituita da DriveNet, un sistema di guida controllato. Ma c'è stata una rivolta e i piloti guidati dalla Racing Authority hanno riciclato parti di auto per creare una nuova generazione di bolidi ispirati alle leggendarie vetture monoposto.

INTERFACCIA COMPLETAMENTE NUOVA

 

Il primo e più evidente cambiamento nella Beta 4 sarà una schermata principale totalmente nuova. Partendo dal basso:

•Abbiamo ancora la Barra Social (Chat, lista giocatori, amici, status, ecc)

•La nuovissima Barra delle Attività, che offre eventi personalizzati, eventi live, accesso alla lobby e, in generale, è il luogo principale dove prepararsi a correre. Non sprecate il vostro tempo gironzolando per menù e altro; rimanete nella schermata principale e il nostro server centrale vi offrirà nuove corse, eventi e campionati a cui unirvi, senza alcun fastidio.

•La nuova lista auto contiene  la lista delle auto in vostro possesso. Potrete creare una nuova macchina da zero o passare  il mouse su una delle vostre auto per vedere di più e personalizzarla/svilupparla.

•Il vostro garage ospita le vostre  automobili: selezionate una macchina dalla lista e godetevela in tutta la sua gloria.

• Il nuovo menu principale è ora semplicissimo e vi offre la possibilità di cambiare le opzioni, uscire dal gioco, controllare i vostri achievement, entrare nell'item shop e altro.

NUOVI CAMPIONATI DI CLASSE

Victory Screenshot - 001

Per la beta 4 abbiamo deciso di separare l'accesso alle classi auto dal sistema di livellamento. Non dovrete più essere livello 21 per acquistare auto nella classe intermedia e livello 41 per la classe più alta.

Potrete cominciare il vostro viaggio in Victory dalla classe che preferite, comprate una macchina per ogni classe il primo giorno se volete e unirvi di conseguenza alla competizione  in qualunque evento/corsa disponibile.

Ogni auto on una classe compete  in quelli che ora vengono generalmente chiamati "campionati".

Campionato leggenda

Fate rivivere questo periodo leggendario quando i pionieri dei giochi di corsa erano uomini coraggiosi in cerca di avventura e velocità. Il campionato Leggenda offre alta potenza e poca aerodinamica combinate con la mancanza di elettronica: roba seria.

Campionato classico

Piloti fenomenali, macchine  esplosive  e le prime innovazioni tecniche caratterizzano il Campionato Classico. Sperimentate una maggiore aerodinamica e il potere dei motori turbo  montati su un'estetica esotica.

Campionato Formula

Provate le performance massime nel Campionato Formula. Stabili, tecnologiche, aerodinamiche e super potenti. Non c'è spazio per errori e solo i piloti migliori possono avere successo in questo campionato.

 CARRIERE DI SQUADRA

Mentre definivamo la Beta 4 volevamo trovare modi nuovi e intriganti per far progredire i giocatori nel gioco, correre in gare particolari, completare particolari achievement, comprare macchine particolari, ecc.

Ci sono ora tre pulsanti "Team Careers" nella nuova schermata principale, uno per ogni classe di auto nel gioco. Conincerete una carriera di squadra per ogni singola classe nel gioco.

Victory Screenshot - 004

La carriera è divisa nei tre principali gruppi di performance, come il gioco, e dovrete sbloccare diversi obiettivi (Achievement) in ogni gruppo per completare la carriera e ottenere un'esclusiva ricompensa.

I giocatori che completano una carriera di classe diventano quello che noi chiamiamo "Piloti Ufficiali" e avranno accesso a speciali eventi e campionati con la loro macchina nuova fiammante. Ogni team di corse ufficiale ha diversi attributi, diverse gomme, diversi motori e fornitori e una diversa estetica.

NUOVO MERCATO

La Beta 4 porta in gioco un mercato integrato totalmente nuovo per i giocatori, nel quale comprare macchine speciali, valuta di gioco, accessori vari e altro ancora.

Victory Screenshot - 009





 

You must be logged in to post a comment.