United Eleven annuncia la Closed Beta

 

Nexon ha appena lanciato il nuovo sito per il suo simulatore calcistico giocabile via browser e compatibile con dispositivi mobili: United Eleven, annunciando che il gioco comincerà il processo di beta testing (e la pre-stagione) il 15 maggio. Il gioco offrirà il servizio in inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, portoghese e turco.

united_eleven_screenshot 2united_eleven_en 1

“Siamo entusiasti di offrire a tutti i fan del football il gioco manageriale che attendevano," ha annunciato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe. "Con la beta in procinto di cominciare il 15 maggio, i giocatori possono creare le squadre di calcio definitive con le loro tattiche che terranno in considerazione ogni fattore incluso l'affiatamento dei giocatori.

Il gioco combina giocatori reali registrati alla FIFPro e una licenza dei club Bundesliga per offrirvi una completa esperienza di gestione calcistica dove potrete reclutare, addestrare e sostituire giocatori reali. Dovrete considerare numerose statistiche, affiatamento dei giocatori e numerosi altri fattori chiave mentre preparate la vostra strategia.

Inoltre è importantissimo adattare e cambiare le proprie strategie al volo, osservando la simulazione in tempo reale grazie alla quale saprete sempre chi sta facendo cosa sul campo.

 

 

Fonte: comunicato stampa Nexon





 

You must be logged in to post a comment.