Una nuova serie di navi sbarcherà in World of Warships

World of Warships Combat MMO
Una nuova serie di navi sbarcherà in World of Warships

Sono in arrivo le portaerei britanniche! Una nuova serie di navi sbarcherà in World of Warships

I primi mezzi della Royal Navy sono disponibili nell’accesso anticipato

Una nuova serie di navi sbarcherà in World of Warships - World of WarShips SPB Screenshots AC UK
Una nuova serie di navi sbarcherà in World of Warships - World of WarShips SPB Screenshots AC UK

Nicosia, Cipro — 28 febbraio 2019 — In seguito al recente rilancio della serie di portaerei della flotta navale di World of Warships, Wargaming è lieta di annunciare che le portaerei britanniche saranno aggiunte al gioco, andando a espandere l’attuale serie di portaerei giapponesi e americane disponibili!

Scopri il trailer sulla portaerei britannica qui.

Royal Navy Aircraft Carriers in WoWS



Con la pubblicazione dell’aggiornamento 0.8.1., tre portaerei della Royal Navy saranno coinvolte nelle operazioni militari tramite l’accesso anticipato. La possente Hermes di livello IV, la Furious di livello VI e l’Implacable di livello VIII saranno rese disponibili dopo il completamento di nuove missioni e direttive dell’evento di gioco “Fly! Strike! Win!”. Una pubblicazione completa della serie di portaerei della Royal Navy farà seguito nella patch di aggiornamento del prossimo mese.



Gli aerei britannici presentano un HP generoso, che consente attacchi più audaci contro le navi dotate di possenti difese di prim’ordine. Sebbene siano un po’ più lenti di quelli della marina americana e giapponese, questi velivoli presentano una potenza maggiore, grazie ai razzi aggiuntivi e alle bombe di alto livello, caratteristiche che li rendono unici in questa classe.

Inoltre, dal 28 febbraio al 14 marzo, i giocatori che effettueranno l’accesso ogni giorno riceveranno dei container di rifornimenti aerei gratuiti in World of Warships. Il loro contenuto è il seguente: collezione, mimetiche, bandierine di segnalazione, risorse e missioni di combattimento dell’aviazione navale che aiuteranno i giocatori a ottenere navi aggiuntive.



Infine, la patch 0.8.1 introdurrà tre modifiche chiave nel gioco di World of Warships. Tali modifiche includono i cambiamenti alla modalità di funzionamento del radar di ricerca, oltre agli aggiornamenti dell’interfaccia e un intervento relativo al modo in cui le navi vengono danneggiate dalle inondazioni. Per ulteriori informazioni, consultare il diario degli sviluppatori qui.

Un kit per la stampa contenente schermate, filmati, grafiche e loghi di gioco è disponibile a questo indirizzo.

Informazioni su World of Warships

World of Warships è un gioco di combattimento storico online e gratuito a cura di Wargaming, il creatore del popolarissimo titolo di successo World of Tanks. Mettiti al comando di una vasta flotta navale che presenta alcune delle navi da guerra storiche più rappresentative, aumenta i livelli di importanti moduli tecnologici e preparati a dominare gli oceani in World of Warships.

Con quattro classi di navi, una miriade di aggiornamenti e ambientazioni progettate in modo strategico, l’azione non ha mai fine e ogni partita è un’esperienza unica.

World of Warships offre ai giocatori infinite ore di strategie, gioco tattico e combattimenti al fulmicotone!

Fonte: Wargaming.net - World of WarShips