Un nuovo MMORTS, Empyrean Rule

Empyrean Rule - The rise of the Ancients sarà il primo gioco distribuito da Innofame, un team di sviluppo con esperienza nei titoli strategici online. Attualmente in pre-alpha, il gioco è descritto come un mix tra Total War, Civilization e Eve Online in ambientazione fantasy. È un MMO strategico nel quale i gicoatori comandano eserciti fantasy in battaglie 3D.
I giocatori potranno creare le proprie armate scegliendo tra una gran varietà di unità (come fanteria e cavalleria leggere), diverse razze ed eroi, per conquistare e controllare regioni, aiutando a forgiare e gestire gli imperi in un'economia gestita dai giocatori con crafting e merci commerciabili.
Empyrean Rule offrirà profonde meccaniche di battaglia, con campi visivi e campi di battaglia interattivi, una gran varietà di incantesimie abilità speciali, diverse modalità di gameplay: single player, co-op e battaglie PvP fino a un massimo di 6v6 giocatori, un open world massivo con free roaming, commercio, diplomazia e spionaggio; e supporto Oculus Rift.
Date un'occhiata al gameplay pre-alpha: