Un nuovo mercenario si unisce a Vindictus: Kai


Nexon America ha oggi rilasciato il nuovo content per il suo MMORPG ad alta intensità ( e basato sulla fisica reale) Vindictus, contenuto che presenta il mercenario Kai, il quale porta con sé nel gioco le armi a distanza e le abilità relative.

Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Kai 2.jpgVisite: 19Dimensione:   59.4 KBID: 16628







Kai arriva in battaglia armato di arco pesante, in modo da consentire alle squadre quel supporto di danno necessario a far fuori le orde di mostri feroci che, come si sa, usualmente abitano le lande desolate di Vindictus. Kia è un arciere versatile, in grado di infilzare nemici di frecce sia da vicino che da lontano. Tra le sue abilità è compreso il Ricochet Shot, che sfida la fisica colpendo target multipli, l'Arrow Storm che si concretizza in una pioggia di frecce su un gruppo di nemici, e il Chain Link, che lega assieme e colpisce due nemici con un danno esplosivo.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Kai intro_ss2.jpgVisite: 19Dimensione:   54.1 KBID: 16629


Kai si presenta infine come personaggio ampiamente personalizzabile, come si può notare accedendo all'Avatar Shop: sono incluse armi, armature, capigliature e oggetti decorativi.



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Kai weapons_high_level.jpgVisite: 19Dimensione:   23.4 KBID: 16630



Per festeggiare l'arrivo di Kai a Vindictus la Nexon regala a tutti i giocatori che creeranno un personaggio Kai da qui al 23 Luglio una Kai Support Box, contenente il potentissimo Kobold Bow e molti altri oggetti utili!



Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.