Ultimate Pirates dà il benvenuto al 2020 con nuovi update

Ultimate Pirates dà il benvenuto al 2020 con nuovi update
Ultimate Pirates dà il benvenuto al 2020 con nuovi update

Armi più potenti, un nuovo sistema di classifiche e tanti miglioramenti renderanno la vita più facile ai pirati provetti: tutto questo e molto altro vi aspetta nel nuovo update di Ultimate Pirates!

alcuni pirati hanno avvistato il nuovo update dell'MMO di strategia Ultimate Pirates. I fan del browser game RTS free to play rimarranno a bocca aperta di fronte alle tante novità e ai miglioramenti che li aspettano nel gioco!







NUOVE ARMI

Anche i filibustieri più scafati tremeranno di fronte alle nuove armi e agli equipaggiamenti ancora più potenti! Da adesso, spargere terrore per i sette mari sarà ancore più semplice!

FROTTE DI MOSTRI VARIOPINTI

I mostri degli abissi compaiono in diverse varianti di colore: in questo modo, sarà più semplice capire quanto siano forti! Attacco o ritirata? Ora, decider è più semplice, ma la divisa rimane: per vincere bisogna osare!

MIGLIORAMENTO DEL SISTEMA DELLE CLASSIFICHE

Le differenze di livello tra i giocatori che partecipano a una battaglia sull'isola sono più importanti; di conseguenza, i giocatori che attaccano i più deboli riceveranno meno ricompense.

NUOVA LINGUA: GIAPPONESE

Ultimate Pirates approda nell'Estremo Oriente! Il gioco è disponibile in 29 lingue, tra le quali italiano, francese, inglese e tedesco. Ora il gioco è disponibile anche in giapponese!

MIGLIORAMENTI

Questo aggiornamento, brillante come la più letale delle lame, include: ribilanciamento nel sistema di classificazione, visualizzazione ottimizzata della nave selezionata e ottimizzazione della stabilità e delle prestazioni. Inoltre, abbiamo eliminato diversi bug segnalati dai pirati della community!

E non è tutto! Nel 2020, pubblicheremo nuovi update e patch ogni settimana!

Ultimate Pirates è disponibile in 29 lingue, tra le quali italiano, francese, inglese, polacco, spagnolo e tedesco. Per avventurarsi nei sette mari basta andare sul sito Ultimate Pirates. Solo se si esplora l'immenso mondo di Ultimate Pirates sarà possibile diventare dei temutissimi pirati. Inoltre, in futuro sarà disponibile il client che permetterà di giocare a Ultimate Pirates su pc Windows. Stiamo mettendo a punto l'adattamento per diverse piattaforme!

Fonte: Gameforge - Ultimate Pirates