Ubisoft Digital Days: The Mighty Quest Fort Epic Loot

 

Ci siamo seduti a dare un'occhiata a The Mighty Quest For Epic Loot (TMQFEL), la nuova avventura di costruzione di castello, saccheggio di base e quest per.... beh, loot epico. I giocatori scelgono da una delle quattro classi attuali: Cavaliere, Arciere, Mago (che è esclusiva degli utenti premium agli inizi ma sarà disponibile a tutti più in la nel gioco) e la nuova Runaway, appena rivelata. Lo scopo del gioco è duplice: attaccare i castelli degli altri giocatori per rubare il loro bottino e costruire il vostro personale castello per impedire agli altri di rubare il vostro.

120906_9am_Mightyquest_S_001_DD2012

Facendo salire di livello il vostro personaggio lo utilizzerete per attaccare i castelli degli altri giocatori, ricchi di trappole e mostri messi lì apposta per rallentare il vostro tentativo. Potrete raccogliere il loot dai mob lungo la strada, cioè denaro ed equipaggiamento e se arriverete alla fine del castello allora otterrete il 20% della ricchezza del giocatore in oro e "forza vitale". Il livello del vostro personaggio determinerà quale castello potrete attaccare, quindi ad alti livelli potrete attaccare castelli di livello più alto ed ottenere più denaro dagli altri livelli alti che hanno tesori migliori, ma le sfide saranno ovviamente più difficili. Utilizzando l'oro potrete comprare nuova attrezzatura, armatura, pozioni e oggetti estetici.

Mentre state attaccando i castelli degli altri giocatori, questi ultimi potranno restituire il favore e attaccare il vostro, il che significa che dovrete assicurarvi che il vostro castello sia pronto e ben difeso se volete tenere il vostro bottino. Spendendo le risorse di "forza vitale" potrete acquistare stanze prefabbricate (e ce n'è parecchie), e piazzare al loro interno diverse trappole e mostri per fermare gli attaccanti. I giocatori potranno anche personalizzare i propri mostri, scegliere che tipo di attacchi possono fare, le opzioni per diverse tattiche; inoltre man mano che livellate la vostra scelta di mostri e trappole aumenta.

120906_9am_Mightyquest_S_003_DD2012

Il gioco è ancora in closed beta per effettuare piccole modifiche, sistemare i bug e assicurare una personalizzazione adeguata ai giocatori in modo da non vederli costretti a utilizzare le stesse stanze e strutture. Abbiamo chiesto notizie riguardo una potenziale modalità cooperativa visto che per ora il gioco sembra praticamente un single-player; la risposta che ci è stata data è che sebbene al momento non ci sia niente in cantiere al riguardo, stanno considerando attentamente la cosa per il futuro.

 





 

You must be logged in to post a comment.