Ubisoft DD: Abbiamo provato Panzer General Online

 

Abbiamo avuto la possibilità di sederci e provare il nuovo Panzer General Online, una delle novità di Ubisoft che è la continuazione del franchise Panzer General. Le informazioni sul titolo sono state finora scarse, ma siamo riusciti a vedere il gioco in azione e scoprire di cosa si tratta.

Panzer General Online shot 3

Fondamentalmente il titolo è un gioco di carte collezionabili con un gameplay tattico su campo a tre corsie e sezioni esagonali. I giocatori possono creare le loro squadre, composte da diverse carte unità e lanciarsi in scontri testa a testa contro altri giocatori in varie mappe. Ogni giocatore ha il proprio generale con punti vita in tipico stile TCG, e lo scopo del gioco è di uccidere il generale utilizzando le unità del vostro mazzo.

Panzer General Online shot 2

Le vostre carte unità sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, dai carri armati alla fanteria, alle jeep, ai cecchini e a ogni cosa che risulti adatta a un gioco sulla seconda guerra mondiale. Ogni unità ha un valore d'attacco contro corazze e fanteria che indica quanto danno faranno. Inoltre nel vostro mazzo ci sono carte azione, carte operazione che vi fanno attaccare, carte rifornimento che restituiscono punti ferita al vostro generale e c'è una vasta scelta di carte tattiche permettono ai giocatori di realizzare un incredibile ammontare di strategie.

Panzer General Online shot 1

Quindi cosa distingue questo gioco dal tipico TCG? Tanto per cominciare, la stessa mappa offre bonus di terreno per città/paesi e offrono bonus alla fanteria. I giocatori non possono attaccare un generale finché non c'è una linea visiva diretta con la base nemica, il che significa distruggere le unità che si trovano lungo la strada. Qui entra in gioco un ulteriore elemento tattico grazie alla possibilità di far cambiare corsia alle unità grazie alle carte azione, il che definisce un gioco veloce e divertente.

 





 

You must be logged in to post a comment.