Trailer di debutto di Spellweaver

C'è un nuovo TCG (Gioco di carte collezionabili) all'orizzonte e non è nemmeno troppo lontano. L'open beta di Spellweaver è infatti in programma per aprile e oggi la compagnia responsabile di questo titolo - Dream Reactor - ha rilasciato il primo trailer, che potete guardare qui sotto.
Spellweaver è un classico gioco di carte collezionabili nel quale gli incantatori si danno battaglia per gloria e supremazia. Il titolo offre inoltre un approccio unico al genere con varie chicche e particolarità uniche.
L'aggiunta più importante è un attributo unico delle creature, la velocità. Le creature veloci non possono essere bloccate da quelle con valori di velocità più bassa e possono persino scegliere creature più lente come bersaglio. Le creature più veloci sono solitamente più deboli delle loro controparti più lente, il che crea un equilibrio dinamico tra potere grezzo e grande versatilità.
Inoltre Spellweaver ha un sistema che aiuta a fare in modo che le partite vengano vinte o perse per mazzi e strategia piuttosto che facendo affidamento sulla cieca fortuna.
Offre anche l'opzione di sviluppare nuove abilità speciali per gli eroi. L'eroe comincia ogni battaglia con un'abilità iniziale speciale. Speciali carte tempio sbloccano nuove abilit à per la durata dell'intera battaglia, che possono alterare radicalmente il flusso del gioco.