Torneo Mondiale di Imperia Online

Torneo Mondiale di Imperia Online
Torneo Mondiale di Imperia Online

Imperia 0nline è un gioco MMORTS gratuito multipiattaforma, disponibile su PC, iOS e Android, l'offerta per iniziare il Torneo di Coppa del Mondo a Imperia Online è già partita. Imperia Online World Cup 2021 divertiti con i tuoi amici, gioca a Imperia Online qui; Imperia Online per PC, Imperia Online per dispositivi Android e Imperia Online per dispositivi iOS.

Regolamento del Torneo di Coppa del Mondo per Imperia Online;
• La fine ufficiale della Coppa del Mondo 2021 sarà l'8 dicembre 2021.
• Per partecipare, registrati entro l'8 ottobre qui al link che vedi in questo post.
• Classifiche fino al 29 ottobre.
• Poi fase a gironi dal 1 novembre al 15 novembre.
• Le Grand Finals iniziano il 17 novembre e terminano l'8 dicembre.

Almeno 4 squadre di Imperia Online potranno vincere il titolo della Coppa del Mondo 2021.

L'estate è finita e l'autunno è alle porte, potenti guerrieri di Imperia Online!

Il torneo più d'élite di Imperia Online sta per prendere il controllo delle nostre vite nel gioco!

Il Mondiale di quest'anno si preannuncia molto interessante, viste le grandi ambizioni che alcune squadre ci hanno già mostrato nei precedenti Mondiali di Imperia Online.

Vediamo alcuni fatti sul perché pensiamo che questo torneo sarà molto promettente...

Il grande trionfatore delle medaglie d'oro sarà ancora una volta la Romania. Sì, sì, dirai, ma non vediamo molti rumeni eccellere nell'ultimo anno, non credi...
Bene, abbiamo entrambi ragione e torto.

Perché crediamo che i giocatori rumeni si siano già iscritti ai tornei. Non li vedi molto nei regni di Imperia durante tutto l'anno, ma si mobilitano proprio per la Coppa del Mondo e assaltano le altre squadre come una forza non comune sembra….

Questo è un trend molto interessante, in cui il resto delle squadre ancora non ha creduto, ma bisogna vedere come finisce il torneo, abbiamo ancora delle sorprese, no?

Tuttavia, i Giochi estivi durante la celebrazione dell'anniversario di Imperia Online ci hanno aperto gli occhi che abbiamo dovuto considerare per la Coppa del Mondo.

Se quei Giochi possono essere decisivi per il prossimo scontro tra nazioni, possiamo distinguere almeno 3 squadre, che sfideranno i campioni in carica per quest'anno: Croazia, Bulgaria e Russia.

Siamo giunti a questa conclusione poiché i giocatori di questi paesi avevano riempito le fila delle prime 10 alleanze ai Giochi estivi e se supponiamo che sia il confronto più vicino per la Coppa del Mondo, beh... ecco qua. I pezzi dei puzzle sono disposti da soli.

Inoltre, Croazia, Russia e Bulgaria hanno sicuramente dei conti in sospeso da saldare.

La Croazia vuole tornare in vetta dopo alcuni anni di assenza al vertice, la Russia vuole migliorare come sempre... conosciamo già i russi e finalmente vengono a cercare le medaglie d'oro ai Mondiali.
La Bulgaria è per ora molto indietro nel riconvalidare il suo quarto titolo, ma attenzione che non possiamo perderli di vista.

Quale motivazione più grande possono avere allora queste nazioni?

Le medaglie d'argento e di bronzo dell'Anniversary World Cup della Repubblica Ceca e del Messico non hanno ancora annunciato le loro intenzioni di difendere le loro medaglie per ora ma siamo sicuri che si uniranno per partecipare a questo torneo...

Anche altri paesi tradizionalmente molto forti come il Brasile e l'Italia stanno lavorando per fare molta guerra in questo torneo.

Quindi, se li aggiungiamo tutti al torneo, le cose iniziano a diventare davvero interessanti!

E possiamo tranquillamente presumere che i Mondiali del 2021 ci offriranno sicuramente momenti emozionanti!

Le iscrizioni al torneo sono già iniziate, cosa aspetti!



Fonte: Imperia Online. Imperia Online per PC, Imperia Online per dispositivi Android e Imperia Online per dispositivi iOS.

Per conoscere tutte le novità, gli aggiornamenti, gli eventi e le lotterie di Imperia Online, puoi leggere qui su GiochiMMO.it