TOME: Immortal arena arriva su Steam il 21 novembre

 

 TOME: Immortal Arena, il nuovissimo MOBA gratuito di Kixeye, debutterà su steam il 21 novembre. Inoltre sarà rilasciata una nuova mappa 5v5 chiamata Sanctuary . In caso non lo conosceste, TOME: Immortal Arena è un MOBA che enfatizza combattimento e azione invece che laning e grinding. Le partite durano tra i 10 e i 20 minuti di media ed eliminano elementi non intuitivi come il last-hit, il tornare alle fontane della base per curarsi e le complesse ricette degli oggetti.

 

TOME Immortal Arena screenshot (9) TOME Immortal Arena screenshot (6) TOME Immortal Arena screenshot (4) TOME Immortal Arena screenshot (3)


"Ogni decisione in TOME: Immortal Arena si traduce in un esperienza più concentrata sull'azione," ha affermato Rade Stojsavljevic di KIXEYE. "Negli ultimi mesi abbiamo sistemato il gioco e non vediamo l'ora di portare alla community di Steam un nuovo gameplay basato sul combattimento che offre i migliori elementi del genere unendoli a una fresca esperienza MOBA. "

Guardate il gioco in azione in questo trailer di gameplay:



Abbiamo anche saputo che la compagnia sta sviluppando una mappa 7v7 che promette di essere estremamente divertente. Molto presto pubblicheremo un profilo dettagliato, quindi rimanete sintonizzati.





 

You must be logged in to post a comment.