The Mighty Quest for Epic Loot: Difendi il tuo castello e saccheggia quelli degli altri

 

Ubisoft ha appena presentato il nuovo gioco della sua divisione a Montreal: The Mighty Quest for Epic Loot, un fantasy action gratuito con un’importante parte strategico-gestionale che lo distingue dalla massa. Il gioco immerge il giocatore nello stravagante mondo fantasy medievale di Opulencia. In questa terra gli unici a far da padroni sono valori come ricchezza, status sociale e ostentazione. Il giocatore si troverà circondato da altri signori di castelli proprio come lui e il cui solo obiettivo è avere il castello più bello e più ricco.



The Mighty Quest for Epic Loot è diviso principalmente in due diverse fasi di gioco caratterizzate da un gameplay totalmente differente: la fase di saccheggio dei castelli avversari e la fase di difesa del proprio maniero.
Nella fase di saccheggio i giocatori dovranno scegliere il proprio personaggio da una rosa di individui simpatici e bizzarri come il forzuto cavaliere dal cuore buono, Painhammer, o Blackeye Bowgart l’arciere. Dopo aver scelto e personalizzato il proprio eroe, i giocatori saranno catapultati in uno dei tanti castelli costruiti da altri giocatori, al fine di uccidere mostri, superare infide trappole e raggiungere infine la stanza del tesoro, sempre piena di oro e bottino, che li aspetta alla fine del castello.
Nella fase di difesa invece, è il nostro turno di proteggere la nostra adorata stanza del tesoro dalle avide mani appiccicose degli altri giocatori. Dovremo costruire il nostro castello personalizzato e riempirlo di stanze colme di mostri, trappole, cannoni e altre sorprese letali.



The Mighty Quest for Epic Loot è un gioco pensato per sessioni di gioco veloci e frenetiche. Per goderti una bella scorribanda in un castello avversario non avrete bisogno di ore e ore a disposizione, e questo vi permetterà di farci un salto ogniqualvolta ne avrete voglia.




Fonte: Comunicato stampa Ubisoft.