The Lord of the Rings Online si aggiorna all’update 9

 

Warner Bros ha appena rilasciato l'update 9 per il suo MMORPG gratuito dal nome altisonante, The Lord of the Rings Online. Il gioco, che in questi giorni potrebbe vedere un incremento nel numero dei giocatori attivi grazie al film Lo Hobbit, si arricchisce con questo aggiornamento di numerosi nuovi contenuti, come il gruppo di istanze chiamato Riders of Rohan, e del quale fanno parte:

- Webs of the Scuttledells, che vedrà i giocatori indagare sulla scomparsa di alcuni elfi scout nella foresta di Mirkwood.
- Seat of the Great Goblin, nella quale dovrete uccidere il nuovo leader Goblin prima che diventi una vera minaccia.
- Iorbar's Peak, una richiesta di aiuto delle grandi aquile, alle quali i giganti di roccia hanno rubato un prezioso uovo.





In aggiunta a queste, tutte le istanze classiche di Dol Gurdur vengono portate al livello 85 e offrono una sfida tier 2 per gli avventurieri più coraggiosi.

Anche il revamp di Moria, cominciato con l'update 7 si è finalmente concluso e i giocatori troveranno una veste grafica notevolmente migliorata e le quest ristrutturate per un'esperienza di gioco sempre stimolante!

Fonte: comunicato stampa Warner Bros