Svelati nuovi dettagli su Dragon’s Prophet

 

Infernum ha appena rilasciato alcuni dettagli e un nuovo video per il suo MMORPG in arrivo, Dragon's Prophet. Nel gioco, i draghi giocheranno un ruolo a dir poco fondamentale. Saranno non solo i fedeli compagni dei giocatori, ma anche leali cavalcature e preziosi alleati in battaglia.



Ci sono oltre 300 draghi che possono essere catturati, ammaestrati e trasformati in compagni di vita, ma il giocatore dovrà dimostrarsi all'altezza e guadagnare la loro fiducia. I giocatori potranno avere fino a sei diversi draghi alla volta, e scegliere liberamente quale vogliono al proprio fianco nei combattimenti.



I tipi di draghi sono totalmente diversi in aspetto e stile di movimento. Alcuni possono volare, altri sono esperti della planata, mentre altri non hanno nemmeno le ali. Alcuni sono persino capaci di nuotare sott'acqua. Ogni drago possiede un proprio set di abilità tra cui figurano passive, attive e abilità di supporto.



Ogni giocatore ha un covo personale dove può gestire e tenere i propri draghi. Da lì, può insegnare  nuove abilità ai propri draghi o affidargli la raccolta delle risorse. Quando un drago ha completato un compito specifico, riceverà punti addestramento che potranno migliorare attributi come forza e intelligenza.

Fonte delle informazioni: Comunicato stampa Infernum.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.