Starlight Story, il nuovo MMORPG di Aeria giocabile da browser, è in arrivo vicino al nostro pianeta!

 

Starlight Story non è solo l'ultimo MMORPG (giocabile da browser) di Aeria Games: è un complesso di mondi da scoprire, in cui magia e tecnologia solo gli strumenti che dovrai usare per ottenere la supremazia sull'universo.

 



 

La trama del gioco si concentra anzitutto sul salvataggio di un pianeta morente, cui occorrono rilevanti risorse per sopravvivere: ma con l'esaurirsi delle risorse sembra che non vi siano speranze di evitare la distruzione totale del pianeta.

 



 

Tocca al giocatore cercare di evitare l'apocalisse in arrivo, tuttavia con l'aiuto di poteri unici, come la trasformazione Superstar (che gli consente di assumere la forma di un qualunque mostro già sconfitto, potenziando anche le proprie statistiche), come la possibilità di avere affianco a sé pets in grado di combattere fin dall'inizio (e in grado anche di trasformarsi in virtù della stessa trasformazione Superstar!).

 



 

Anche le cavalcature sono tutto tranne che un semplice mezzo per spostarsi! Esse potenziano le abilità e le statistiche del giocatore e intervengono attivamente in tutti i combattimenti! Starlight Story non richiede alcun download e come tutti i titoli Aeria Games è totalmente gratuito. Si può sottoscrivere per partecipare alla closed beta QUI.