Star Conflict introduce le Dreadnoughts

 

Star Conflict riceve oggi un  corposo aggiornamento dei contenuti che porta i Dreadnought in gioco. Ma non è tutto. Questo aggiornamento include anche nuove location, due nuovi tipi di alieni: predatori e scout, 17 mappe disponibili in modalità PvP e PvE e 300 quest migliorate. È stato anche rilasciato un nuovo trailer che mostra queste importanti navi in azione, guardatelo qui sotto!

Le Dreadnought sono dei veri e propri colossi tra le astronavi e sono dotate di potere di fuoco interstellare, rappresentando così una presenza massiva nelle battaglie. Nonostante le Dreadnought siano disponibili solo per le corporazioni, i giocatori solitari possono unirsi alla battaglia come mercenari, difendendo una corporazione sotto attacco.

"L'introduzione della classe Dreadnought con la sua dimensione gigantesca e la sua capacità di dominare crea uno scenario epico per la guerra intergalattica che a cui ambiscono i giocatori di Star Conflict", ha affermato Stanislav Scorb, CEO di StarGem Inc. "Le corporazioni più potenti hanno già cominciato a costruire le proprie Dreadnought e sono quasi pronte a unirsi alla battaglia, quindi non aspettate oltre e cominciate la costruzione della vostra Dreadnought per abbattere i nemici."



Le corporazioni possono scegliere tra tre tipi di astronavi:

Maelstrom - Modello di Dreadnought imperiale equipaggiato con potente armamentario che infligge alti danni alle Dreadnought nemiche.

Liberator - Dreadnought della federazione dotata di potenti droni d'attacco capaci di infliggere danno significativo alla flotta di supporto della Dreadnought nemica.

Nemesis - Costruita dalla Jericho Tech, questa astronave da difesa è dotata di potenti scudi in grado di resistere agli attacchi per lunghi periodi di tempo.

La costruzione della Dreadnought è divisa in quattro fasi: costruire un porto, assemblare lo scheletro, montare un motore interstellare e , infine, montare le armi. Tutti i membri del clan devono raccogliere iridium, l'elemento primario per la costruzione del Dreadnought, visto che il processo di costruzione può essere estremamente costoso.

Dopo che il processo di costruzione è completo, la Dreadnought può essere potenziata con nuove armi ed elementi che migliorano le sue capacità.





 

You must be logged in to post a comment.