Spirit Tales si aggiorna con la nuova Clan Island




Spirit Tales, il gioco più personalizzabile al mondo, ha oggi rilasciato il suo ultimissimo aggiornamento, "Clan Island", giusto in tempo per l'estate. la Isola del Clan è un posto speciale in cui ciascun clan può passare il tempo, girare dei video senza esser disturbato, nascondere i propri oggetti, pescare e persino rilassarsi alle terme!

 



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: image001.jpgVisite: 9Dimensione: 33.2 KBID: 16648

Un bel bagno rilassante alle terme vi conferirà un bel buff a scelta


Ecco alcune caratteristiche dell'aggiornamento:

1) Il Magazzino del Clan: dopo l'apertura dell'Isola, ciascun Clan ottiene istantaneamente il proprio magazzino. Quest'ultimo consente ai giocatori di immagazzinare e condividere quegli oggetti che non si legano al personaggio, in modo tale da poter formare delle scorte. Inoltre, per evitare i furti, il capo del Clan può decidere chi potrà avere accesso al magazzino;

2) Le Terme: quando un clan raggiunge il livello 4 si aprono le sue terme, che consentono al giocatore che vi si rilassa per 5 o 10 minuti un buff speciale. I giocatori possono scegliere quale buff selezionando una speciale polvere termale. Le Terme sono naturalmente l'ideale per quei clans che hanno pianificato di sconfiggere un boss!


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: image002.jpgVisite: 10Dimensione: 33.7 KBID: 16649

Pescare è rilassante, anche nei videogames


3) Le Statue: Ciascuna Isola del clan ha 4 slot per Statue: il capo del clan può fare una statua di ciascun giocatore voglia!

4) La Pesca, che conferisce ai giocatori la possibilità di prendere oggetti per missioni o speciali costumi!


Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.