Snail Game svela la sua line-up per l’E3

 

Snail Games ha svelato oggi la line-up di giochi che porterà all'E3. Oltre a mostrare alcuni contenuti in arrivo in futuro per Age of Wushu, la software house offrirà ai partecipanti la possibilità di assistere a Black Gold in azione, il loro MMORPG steampunk-gotico in sviluppo.



In aggiunta, Snail Games ha rivelato inoltre due nuovi giochi in sviluppo che saranno presenti allo show: Music Soul, un gioco di danza, e l'RPG d'azione post-apocalittico Solar Tempest, il primo gioco di Snail Games a offrire una modalità single-player. Entrambi i giochi appariranno per la prima volta allo stand Snail Games per periodi limitati di tempo.

"Con il nostro portfolio che si espande e continua a spingere i limiti dei MMO, l'E3 di quest'anno rappresenta un passo importante per la nostra espansione globale", ha affermato Shi Hai, Fouder e Chairman a Snail Games. "I titoli  che saranno mostrati al nostro stand rappresentano i nostri standard e obiettivi: portare esperienze interattive online ricche e immersive ai fan di tutti i generi, dallo steampunk, al fantasy, ai giochi di combattimento e persino ai fan della danza."

Fonte: Snail Games press release

 

 





 

You must be logged in to post a comment.