SMITE arriva su Xbox One

 

Oggi durante il news briefing Xbox del Gamescom 2014, Hi-Rez Studios ha annunciato che SMITE, il suo MOBA d'azione in terza persona per PC, arriverà su Xbox One tramite l' ID@Xbox self-publishing program nel 2015.

“Il frenetico gameplay d'azione di smite lo rende unico tra i MOBA di rilievo, ed  incredibilmente divertente e stimolante da giocare con un controller di console," ha afermato Todd Harris, Chief Operating Officer di Hi-Rez Studios. "L'Xbox One offre la piattaforma perfetta per permetterci di portare il campo di battaglia degli dei ai giocatori di console di tutto il mondo."

“da gioco d'azione in terza persona, SMITE è perfettamente adatto al controller Xbox One", ha affermato Chris Charla, Direttore di ID@Xbox per Microsoft. "Siamo emozionati di offrire un MOBA che si adatta al nostro pubblico console come gameplay, e non vedo l'ora che i gicoatori Xbox di tutto il mondo possano competere per il la vittoria."

Date un'occhiata al trailer di annuncio:



Sin dal lancio sul PC in Europa e Nord America a marzo 2014, SMITE si è rapidamente affermato come uno dei migliori esponenti del crescente genere MOBA, con oltre 5 milioni di giocatori. Incentrato sugli dei della mitologia e offrendo una visuale in terza persona e più modalità di gioco degli altri esponenti del genere, il gioco offre un'esperienza unica e frenetica che pone il giocatore nel cuore dell'azione.

Per altre informazioni su SMITE, cliccate sul pulsante "info" qui sotto.





 

You must be logged in to post a comment.