Slightly Mad Studios svela World of Speed
Slightly Mad Studios ha appena svelato un gioco di corse nuovo fiammante: World of Speed, il quale sarà disponibile su PC come titolo free-to-play. La closed beta è attualmente prevista per la primavera del 2014.
Il gioco permette ai giocatori di lanciarsi in un gameplay competitivo farcito di tutti gli accessori: club, team, missioni ed eventi speciali ai quali i giocatori possono partecipare per decidere una volta per tutte chi è il miglior pilota.


“Il cuore di World of Speed è un'esperienza multiplayer online massiva che incorpora elementi sociali dinamici e modi completamente nuovi di competere per un videogioco di corse, sia a livello individuale che di squadra," ha affermato Ian Bell, Chief Executive Officer presso Slightly Mad Studios. "World of Speed è un gioco online e sarà costantemente supportato con contenuti freschi e innovativi in grado di mantenere la competizione alta anche molto dopo il lancio."


I giocatori avranno la possibilità di pilotare i bolidi più veloci sulla faccia della terra e sfidarsi l'un l'altro su tracciati reali e su città che vanno da San Francisco a Londra.
Fonte: comunicato stampa Slighly Mad Studios







