Si aggiornano le classi e si aumenta la personalizzazione in Spirit Tales




Negli ultimi mesi sempre più giocatori di tutto il mondo hanno deciso di lanciarsi nell'avventura di Spirit Tales (un MMO fantasy in stile anime) per respingere la malvagia Alleanza del Nord, utilizzando un personaggio tra le sei classi uniche del gioco. Oggi, 11 Luglio i giocatori potranno mutare la propria classe in una delle fantastiche 12 classi secondarie!



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   image001.jpgVisite: 14Dimensione:   55.4 KBID: 16474


Queste classi secondarie hanno abilità sia nuove, sia costituenti l'evoluzione delle precedenti, in modo da consentire ad ogni giocatore livello 40 di personalizzae ulteriormente il proprio personaggio, fortificando il proprio ruolo nel gruppo. Guerrieri e Combattenti possono incrementare il proprio attacco o la propria difesa (il che è l'ideale sia per i tank che per i dps). Le due classi magiche, ossia lo Sciamano e lo Stregone, possono concentrarsi nel danno magico o nella capacità di cura, mentre gli Arcieri e gli Assassini possono specializzarsi nel danno fisico o magico. Evolvere la propria classe è semplice, poiché tutto ciò di cui si ha bisogno è un oggetto Cambia Classe (Class change item) e il completamento di una serie di missioni (date dallo stesso oggetto), con l'importante postilla secondo cui è possibile cambiare classe solo una volta, per cui occorre fare attenzione nella scelta.



Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   image002.jpgVisite: 13Dimensione:   42.8 KBID: 16475



Per coloro che non lo sapessero, Spirit Tales è stato enormemente acclamato come uno dei giochi maggiormente personalizzabili nel web, con oltre 40 milioni di combinazioni tra costumi, animaletti da compagnia, e cavalcature. Questo aggiornamento, sulla falsariga della versatilità, aggiunge ulteriori variabili in gioco.



Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.