Shaiya unifica il suo codice sorgente

Shaiya unifica il suo codice sorgente
Shaiya unifica il suo codice sorgente

Il MMORPG unifica il codice sorgente per tutte le versioni di Shaiya in base alla versione europea come standard e aggiorna le vecchie versioni dell'episodio 8, che include nuovi contenuti e molto altro ora nel gioco.



Amburgo, 9 dicembre 2020 - Gamigo è orgogliosa di annunciare l'unificazione del codice sorgente per il suo fantastico MMORPG online Shaiya. Inoltre, è ora possibile connettersi a ciascun server e versione del gioco con qualsiasi lingua disponibile, tedesco, francese, italiano, inglese, spagnolo e portoghese.



Le versioni precedenti di Shaiya verranno aggiornate per l'episodio 8, che porterà molti nuovi contenuti in questo gioco MMORPG gratuito.



I coraggiosi avventurieri di Shaiya possono dotarsi di nuovi potenti set di armature e utilizzare il sistema di uccisione per aggiungere un tocco personale. Nuove abilità, interfaccia utente migliorata, missioni pericolose e nuovi mostri spaventosi sono disponibili anche su tutte le nuove mappe aggiunte.


In futuro, questa unificazione renderà la manutenzione del gioco molto più efficiente e garantirà una distribuzione più fluida di patch, correzioni di bug e aggiunte di contenuti. Shaiya offre avventure quasi infinite per tutte le classi, siano esse guaritori, ranger, guerrieri o assassini. Potenti eroi possono affrontare le più grandi sfide del gioco con gli amici o prendere parte a un massiccio raid di 30 persone. Il gioco presenta un sistema PvP dinamico e un esilarante sistema di gilda. Qui, i giocatori prendono il loro destino nelle proprie mani in un'epica competizione per la benedizione della Dea.

Per maggiori informazioni sul gioco e l'unificazione del codice sorgente, visita il sito ufficiale di Shaiya.


Shaiya è un MMO gratuito di successo dove devi uccidere terribili bestie e maneggiare potenti armi, scegliendo uno dei quattro livelli di difficoltà.

Arrischiati a giocare aUltimate Mode, dove la morte è permanente.

All’alba dei tempi c’erano la Dea Etain e le tre razze che aveva creato: I Dragons, I Nordien e I Dumianas. La dea Etain scoprì che i Nordien avevano commesso dei misfatti e li cacciò. Nella loro arroganza, i Dumianas, misero in discussione il potere e l’autorità della dea Etain. La dea venne indebolita dalla loro miscredenza, e i Dumianas la uccisero. La sua anima venne divisa in due parti. La morte della dea lasciò Teos senza protezione. Altri dei cercarono di prendere possesso di Teos e crearono mostri per invaderla e distruggerla. I Dragons si nascosero dal mondo. Quando le acque si calmarono, rimasero due dee a vegliare su Teos. I Dumianas rimanenti si divisero in due fazioni: una per ogni dea.

Fonte: Gamigo - Shaiya - Aeria Games