SG Interactive festeggia i giorni estivi con nuove avventure per Grand Chase: Heroes, Pangya Tomahawk e Trickster Online!




SG Interactive ha deciso di festeggiare l'estate in ciascuno dei suoi 3 MMO ispirati al mondo anime: Grand Chase, in cui i giocatori potranno cimentarsi in un nuovo dungeon di massimo livello, Pangya, in cui i giocatori di golf scopriranno un nuovo gioco da tavolo con premi e oggetti in gioco unici, e Trickster Online, in cui i giocatori potranno istantaneamente progredire di 100 livelli!



 
Il Labirinto dello Stregone è pronto per ospitare i più temuti e temerari cavalieri del reame che abbiano tanto fegato da sfidare gli orrori in esso contenuti per un pugno di oggetti! Questo nuovo dungeon livello 80 metterà a dura prova i giocatori attraverso 30 livelli di nemici, superando i quali soltanto sarà possibile sfidare il misterioso Kassias Grandiel! I cavalieri con sufficiente abilità, stamina e volontà saranno ricompensati con nuove armature, armi e altri oggetti. Tutto ciò a partire da oggi 10 Luglio.

Ecco un video di quello di cui stiamo parlando!



Per qualsiasi ulteriore info cliccare QUI.






Il vento caldo d'estate comincia a soffiare e i giocatori di Pangya potranno sfruttarlo per guadagnare delle mazze speciali e potenziamenti grazie al nuovo gioco da tavolo interattivo Summer Island Tour. Pronto al lancio per Agosto, i giocatori potranno vincere tesori su tesori mentre giocano le proprie buche preferite!


Per qualsiasi info aggiuntiva cliccare QUI.




Il 25 Luglio i giocatori di Trickster Online saranno accolti dal GM Sunny del Clan dell'Aquila, in grado di offrire, per la prima volta assoluta un Fast-Track Power UP. Che significa? che qualsiasi giocatore che abbia un personaggio a livello 30 (o una qualunque personaggio di livello tra il 30 e il 129), rivolgendosi al mitico Sunny, si ritroverà quel personaggio magicamente livellato al 130!

Per qualsiasi informazione al riguardo. cliccare QUI.