SG Interactive e G4Box uniscono le loro forze per conquistare il mondo F2P

SG Interactive e G4Box uniscono le loro forze per conquistare il mondo F2P





SG Interactive (editore leader di giochi F2P in Nord America) e G4BOX (distributore, sempre in Nord America, di media di intrattenimento online) hanno oggi annunciato di entrate in una partnership strategica per la diffusione dei loro giochi F2P ad alta qualità, raccogliendo insieme un'ampiezza di utenza pari a 20 milioni di giocatori registrati.



 




Per celebrare la prolifica unione, la Z8Games (piattaforma ludica di G4BOX) ha lanciato un bundle nel celebre portale GameRage del valore di mercato di 40 dollari. Inoltre, a partire da oggi, se da un lato agli utenti di GameRage sarà data la possibilità di giocare ai giochi G4BOX, come lo sparatutto in soggettiva CrossFire o il MMORPG orientaleggiante Metin2, dall'altro i giocatori del portale Z8Games potranno dare un'occhiata a Grand Chase: Heroes (un MMORPG picchiaduro a scorrimento laterale), a Project Blackout (sparatutto in soggettiva tattico), a Pangya United (in stile anime, sul golf) e a Trickster Online (un MMORPG che spinge i giocatori fino ad un cap di 400 livelli!). Infine la community FPS europea di G4BOX può ora provare la versione localizzata in Europa di CrossFire Europe.

 

 

CrossFire è un frenetico sparatutto militare in cui si fronteggiano due forze mercenarie, la Global Risk e la Black List, per il dominio di un mondo dilaniato dalla guerra. E' probabilmente lo sparatutto online con più utenza al mondo, quasi 4 milioni di utenti






 




Grand Chase: Heroes è un MMORPG d'azione a scorrimento laterale, stile picchiaduro, dove i giocatori assumono il ruolo di magici cavalieri per salvare un mondo continuamente minacciato: i giocatori possono combattere in dungeons, anche in gruppo, o combattersi l'un l'altro in 1 vs 1 o anche 3 vs 3.

 





Metin 2 è un MMORPG dal sistema di combattimento dinamico pressocché unico, dalle 4 classi giocabili e dalla forte trama ambientata in un mondo orientaleggiante: i giocatori assumono qui il ruolo di eroi incaricati di scoprire i segreti delle misteriose meteore di Metin che si schiantarono al suolo molti anni prima.

 









Pangya United è un gioco di golf in grado di mettervi a dura prova, sebbene abbia il simpatico stile anime che caratterizza tutto il mondo dell'Isola di Pangya: i giocatori possono golfare su 18 buche impegnative sia da soli che con amici secondo 5 modalità diverse.

 





Project Blackout è uno sparatutto tattico online in prima persona frenetico in cui i giocatori si sfidano l'un l'altro secondo tantissime modalità di gioco, tutto ciò con una grafica dettagliata, un suono avvolgente, effetti grafici d'avanguardia e con servers specializzati nell'eliminazione di ogni traccia di lag, per garantire un'esperienza di gioco davvero realistica.

 






 




Trickster Online è un MMORPG in stile anime ambientato in un'isola fantastica dell'Oceano Pacifico, che sfida i giocatori alla risoluzione di misteri, alla scoperta di nuovi amici e al raggiungimento del level cap di 400, necessario per conquistare l'enorme fortuna di Don Cavalier.