Sforbiciate, colori e stile per gli abitanti di Lagoonia





Lagoonia, con le sue bellissimi isole tropicali lancia oggi un'Update che consentirà ai giocatori di personalizzarsi attraverso l'utilizzo di alcune strutture multiplayer, come i templi di bellezza (dove i giocatori potranno scegliere il taglio e il colore dei propri capelli) o il capanno del sarto (in cui disporranno di carie opzioni riguardanti i propri vestiti)!

Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Lagoonia-WellnessTempleEN.jpgVisite: 33Dimensione:   129.3 KBID: 15656

Meglio cambiarli i capelli viola si....




Al di là di queste nuove caratteristiche di personalizzazione il gioco include oggi anche un migliore sistema di messaggi: infatti il punto centrale di Lagoonia è proprio far public relations, tra personaggi come tra giocatori. Tutti possono progettare e creare oggetti utili per rendere più vivibile e divertente l'isola, da un fuoco accogliente ad utili reti per pescare, dai fari agli acquiscivoli. Ricordiamo che il gioco è totalmente gratis e non necessita di alcun download per essere giocato: gli unici requisiti sono la connessione ed un browser.


Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Lagoonia-tailerhutEN.jpgVisite: 33Dimensione:   120.0 KBID: 15655

Quale elaborato abbigliamento sarà necessario per dei vacanzieri eterni?


Per ogni informazione o per iniziare a giocare cliccare QUI.





Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome:   Lagoonia-new multiplayer buildings.jpgVisite: 34Dimensione:   144.7 KBID: 15654

Ecco la pasciuta isoletta dove ognuno di noi vorrebbe isolarsi, diciamo per 1000 anni