Sbarca sui Server di Zula Europe L’Arena

 

Zula. Il nuovo aggiornamento porta con sé anche una nuova mappa nella modalità Sabotaggio (una Favela brasiliana) ed un set di nuove skin per la personalizzazione degli oggetti.

L'Arena è un nuovo sistema che crea abbinamenti tra i giocatori ed è attivo ogni giorno per alcune ore. In questo sistema dopo essere entrati nel server Arena, i giocatori dovranno completare gli obiettivi segnalati. Una volta terminati otterranno premi graniosi e si passerà quindi al livello successivo.

Il server "Arena" sarà disponibile solo in determinati periodi. All'interno di questo server potrete combattere individualmente contro i vostri avversari. Ci sono 6 sezioni differenti nelle quali potrete vincere premi speciali ogni giorno. Per gareggiare nell'Arena è necessario pagare il prezzo di entrata richiesto.

Per competere nell'Arena i giocatori devono aver raggiunto almeno il livello 10. Ci saranno 6 diverse sezioni. Per sbloccare i livelli successivi sarà sempre necessario completare la sezione precedente. L'unico modo per partecipare ad una sessione aperta invece è effettuando il pagamento di entrata.