Runes of Magic, il quinto capitolo ospita due nuovissime classi!
Rimangono oramai solo poche settimane per l'uscita dell'attesissimo Fires of Shadowforge (i Fuochi della Forgia Oscura), il quinto capitolo del MMORPG fantasy Runes of Magic. Giusto oggi la Frogster ha rilasciato qualche particolare sulle due nuove classi, lo Stregone e il Campione (con le loro abilità speciali) che andiamo subito ad illustrarvi.
Il Warlock in tutta la sua oscura magnificenza
Lo stile di combattimento del Warlock (o Stregone) è essenzialmente caratterizzato da attacchi a lungo raggio e dall'indebolimento della forza nemica. Dopo secoli di esperimenti con la magia oscura dei nani della Forgia Oscura, questa classe ha sviluppato tecniche di sviluppo delle forze spirituali al solo fine di diventare potentissimi lancia-incantesimi. Con questo potere mistico gli Stregoni sono in grado sia di ridurre in cenere nemici, sia di aiutare alleati in caso di bisogno. Di conseguenza il Warlock può essere utilizzato sia come classe di supporto sia come DamageDealer aggiuntivo.
Il Campione, munito della classica ascia bipenne nanica di oscura fattura
Come per il Warlock anche la classe del Campione sarà disponibile soltanto per i Nani. La principale caratteristica di questa classe è quella di potersi trasformare in un Robot Runico, capace di devastanti danni magici e attacchi corpo a corpo particolarmente potenti, a tacer del fatto che può assorbire anche enormi danni.
Un nano e un robottone runico posano per noi in foto ricordo
Grazie all'accesso alle antiche abilità naniche di forgiatura, il Campione ha inoltre la capacità di creare ed equipaggiare potentissime armi ed armature; l'equipaggiamento cui sono incorporate rune è poi praticamente impenetrabile ai danni, senza tuttavia che sia sacrificata la libertà di movimento di chi l'indossa. La brutale combinazione di forza e rapidità, nonché la reputazione di veri e propri demoni d'acciaio, rende il Campione un tank d'attacco ideale.
Stregoni e Campioni abitano in quel posto ameno chiamato la Forgia Oscura









