Rivelate le professioni disponibili in Pockie Pirates!




Pockie Pirates, l'imminente MMORPG ispirato ai pirati, rivela finalmente le classi che saranno disponibili al lancio del gioco! I giocatori potranno scegliere tra 4 classi: il Dottore, il Navigatore, il Grande Spadaccino e il Cecchino. Per aiutare il giocatore a scegliere la vita da pirata più consona ai propri gusti, la NGames ha rivelato qualche dettaglio (a seguire), ha rilasciato un video e ha assicurato che le classi potranno comunque essere provate al lancio della beta (a fine mese).



I Dottori sono svegli, agili ed eccellenti tuttofare con un'accentuata tendenza alla cura e all'assistenza. E' compito del dottore assicurarsi che la ciurma mantenga un alto livello di HP durante i combattimenti. Tra gambe di legno e scorbuto la vita del pirata sarebbe davvero breve senza il tocco curativo della professione medica. Se sei un fan di One Piece giocare la classe del Dottore sicuramente ti ricorderà il personaggio di Chopper.


Tra i membri di una ciurma sempre i più saggi, i Navigatori illuminano la strada alla ciurma lungo la Great Line con attacchi magici a lungo raggio incredibilmente potenti. Sebbene possano essere considerati deboli quanto a difesa fisica, essi posseggono poteri magici capaci di causare un danno devastante ad ogni tipo di avversario, persino in punto di morte. Per i fans di One Piece essere un Navigatore ricorda la bellissima Nami.



Non c'è nessuno più grande di un Grande Spadaccino quando il combattimento si fa ravvicinato. Addestrato sia all'attacco fisico che alla difesa, questi combattenti senza paura sono temuti per le loro veloci, precise e spietate capacità d'attacco. Non si può certo metter assieme una buona ciurma senza qualcuno che sappia come impugnare una spada! Per i fans di One Piece dire spadaccino significa senza dubbio pensare almeno a due nomi: Zoro e Mihawk Occhio di Falco!


Classe capace di colpire a lungo raggio e con velocità (ma anche dotata di una difesa moderata), il Cecchino è il personaggio più flessibile del gioco: la sua potenza deriva direttamente dalla sua agilità e dalla sua capacità di schivare e colpire. Per i fans di One Piece essere un Cecchino significa seguire la strada di Usopp.









Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.