RIFT diventa free-to-play
Trion Worlds ha appena sganciato una notizia bomba sui suoi fan e sulla scena MMO in generale: Rift, il loro MMORPG themepark fantasy diventerà ufficialmente gratuito!
RIFT free-to-play sarà lanciato il 12 giugno 2013 in concomitanza con il massiccio update dei contenuti Empyreal Assault, che aggiungerà al gioco una nuova zona, chronicle e altro.
"Abbiamo ascoltato i feedback dei nostri giocatori e tenuto d'occhio la comunità MMO in continuo sviluppo, e siamo adesso pronti a lanciare RIFT come esperienza free-to-play di alta qualità," ha affermato Bill Fisher, Creative Director di Rift." Dopo esserci presi il nostro tempo e aver pianificato un'attenta transizione, siamo estremamente emozionati di portare un'esperienza di gioco migliorata a tutti senza alcuna barriera."
Tutti i giocatori potranno esplorare l'intero mondo di Telara gratuitamente e avranno accesso all'esteso RIFT Store che offrirà una gran varietà di servizi, mount, boost, oggetti guardaroba e altro. Ci sarà ancora, comunque, la possibilità di una sottoscrizione opzionale. Inoltre per tutti i vecchi membri ci saranno vari premi che li ricompenseranno per il loro tempo speso giocando a RIFT fino ad ora.
Fonte: comunicato stampa Trion Worlds







