RF Online risorge dalle ceneri grazie a GamesCampus

GamesCampus ha oggi annunciato di aver ufficialmente rilanciato, dopo averne acquistato i diritti, RF Online, MMORPG di fantascienza altamente incentrato sul PVP.

I giocatori potranno ancora una volta entrare nell'affascinante mondo di gioco di RF Online, dove un mondo governato da tre fazioni in perenne guerra chiede a gran voce il loro aiuto.
A partire da oggi e fino al 6 novembre 2012, tanti fantastici eventi vi aspettano nel nuovo event server. Questo server sarà caratterizzato da un incredibile boost del 100% all'esperienza e all'accumulo di punti. Il mega evento, chiamato "Race to Level!" , ricompenserà con fantastici premi i giocatori che riusciranno a raggiungere il livello più alto possibile durante la durata dell'evento. Per tutti gli altri ci saranno comunque ricompense come armi e premi al raggiungimento di specifici livelli sull'event server.

Per i giocatori in possesso di un vecchio account RF Online, GamesCampus ha reso disponibile un servizio di transfer dal vecchio publisher del gioco al nuovo network GamesCampus.

 



Fonte: comunicato stampa GamesCampus