RaiderZ, diamo un’occhiata a Hero’s Lane

 

Perfect World, publisher del MMORPG d'azione gratuito di prossima uscita, RiderZ, ha appena rilasciato una serie di interessanti screenshot e un trailer che ci lasciano guardare in anteprima Hero's Lane, uno dei luoghi più oscuri del regno di Rendel. Questa zona oscura e pregna di maglia maligna,  ospiterà il dungeon Catacomb of the Damned e uno dei tanti boss mortali che vi aspettano in gioco: Master of the Garden.



Anche se Perfect World non può ancora sbilanciarsi fornendo una data di uscita ufficiale per la tanto attesa open beta del gioco, avverte comunque che molto presto chiunque potrà provare il gioco.

RaiderZ è un MMORPG free-to-play nel quale i giocatori dovranno affrontare bestie colossali e potentissime per salvare il regno di Rendel dalla distruzione. Con un gameplay totalmente votato all'azione e la possibilità di unirsi a gruppi formati da 15 giocatori per sconfiggere le forze della distruzione, i giocatori in RaiderZ dovranno scegliere se cacciare insieme o morire da soli.






 

Source of information: Perfect World press release.