Ragnarok Online si espande sulla costa!




La Gravity Interactive ha oggi lanciato una patch ricca di nuovi contenuti per il suo popolarissimo Ragnarok Online: tutto si incentra su una nuova zona, Porto Malaya, dove si potranno scoprire nuove quests, dungeons, armi ed armature ancora migliori e un esteso MVP monster cast! Insomma ce n'é per tutti i gusti e sarà difficile saper subito con cosa iniziare. I players più zelanti possono già correre ad esaminare il sito ufficiale QUI, per ricevere una crema abbrozzante per le loro vacanze costiere!

Benvenuti quindi a Porto Malaya, dove l'acqua è sempre tiepida....e i mostri sono sempre pericolosissimi! Qui troverete davvero dozzine di nuove quests e tantissime quest giornaliere per raggiungere gli oltre cento livelli di gioco. Non sarà certo facile trovare un buon party e avventurarsi nei meandri più profondi di Malaya, ma la ricompensa è conoscere la sua storia nascosta e ottenere dei rarissimi Tattoos (tatuaggi!) in grado di garantire al personaggio dei buffs permanenti. I nemici che sconfiggerete saranno molti: inutile tuttavia gongolarsi troppo perché i rari e possenti MVP non vedono l'ora di cibarsi di qualche player veterano un po' troppo sicuro di sé. Ecco un video amatoriale della vacanza in spiaggia!







Non rischiate quindi, perché la missione, con questa patch, è grande, rischiosa, e in gioco c'è la stessa sopravvivenza di Midgard, Per scacciare l'inevitabile Ragnarok è necessario cliccare QUI.