Pubblicazione di Lost Sector Online in Europa e Turchia

IDC/Games ha annunciato oggi di aver raggiunto l’accordo per la pubblicazione di Lost Sector Online in Europa e Turchia, localizzato in svariate lingue. Lost Sector Online, è un gioco tattico per PC a turni che sbarca nel vecchio continente con molto contenuto della versione russa, mappe, modalità di battaglia, molte funzionalità tipiche degli MMOG, elementi per i clan e molto materiale specifico per gli amanti del PvP e del PvE.

Lost Sector Online è un free-to-play online che unisce gli elementi delle battaglie divise a turni e quelli dei MMORPG in tempo reale. Affronta i tuoi avversari in battaglie tattiche multiplayer sulle strade di Broxton - una megalopoli immersa in una crudele guerra civile, causata dai progressi della tecnologia.

Questo titolo di strategia 3D online è dotato di una grafica di ottima qualità ma non richiede PC di alta gamma e offre infinite possibilità tattiche: movimenti in battaglia totalmente liberi, grande quantità di edifici, rifugi, tettoie, scale ed altri elementi architettonici.

Su Lost Sector Online troverete una simulazione reale della traiettoria dei proiettili nelle battaglie ed una fedele interazione con lo stage. Potrete utilizzare tutti gli ostacoli che vedrete per coprirvi dal fuoco nemico.

La storia si sviluppa in una metropoli quasi deserta chiamata "Broxton", nell’anno 2035. Il tuo personaggio si è arruolato nell’esercito ed ha abbandonato Broxton all’inizio della guerra, prima che la maggior parte della cittadinanza evacuasse. Ora il tuo compito è ritornare a casa, visto che le ostilità sono passate alla fase diplomatica.

Giocherai in gruppo nella modalità storia cooperativa, dove potrai partecipare a battaglie PvE o PvP contro le squadre rivali. Il gioco dispone anche di una mappa globale della città, dove è in atto una guerra continua per la conquista ed il dominio dei diversi settori.







 

You must be logged in to post a comment.