Project Blackout allena i suoi giocatori alla modalità e alle abilità furtive
La SG Interactive chiama a raccolta i giocatori del suo Project Balckout, perché entrino nel campo di battaglia il prima possibile con l'introduzione del Knuckle Mode: ora i giocatori dell'una o dell'altra parte (Corps o Aegis) possono fronteggiarsi a mani nude perfezionando le loro abilità di copertura, in una nuova modalità scontro mortale 8 vs 8!
Assaggia i miei tirapugni!
Nel mondo degli FPS l'arte del combattimento a mani nude è pressoché ignorato, ma Project Blackout sta tentando di correggere questa tendenza. Senza alcuna disponibilità di armi a medio o lungo raggio, i giocatori dovranno basarsi sull'astuzia, sulla tattica e sulla furtività per metter fuori gioco la squadra avversaria.
Non distraetevi dalla sua tenuta!
A supporto creativo di questa nuova modalità di combattimento, il gioco introduce anche due nuovi personaggi femminili, Rica Lopez per i Corps, una ex cecchina fredda come il ghiaccio ora passata al ruolo di agentesegreto, Judy Chou per gli Aegis, una combinazione di abilità tattiche e scientifiche che la rendono pericolosa con un bisturi come se avesse un fucile di precisione!
E mo son botte!
Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.
