Primo grosso update per Knight Age

 

A neanche un mese dopo la sua release commerciale il MMORPG gratuito d'azione e cavalcature Knight Age sforna un grosso update che promette di accontentare anche i giocatori più famelici.



Una delle nuove aggiunte sono  i nuovi Pupae dei Boss. I pupae, parte centrale dell'esperienza offerta da Knight Age, sono fedeli pet disponibili in una moltitudine di forme e dimensioni, ognuno con le sue proprie abilità. Ogni razza di pupae avrà i suoi punti di forza e le sue debolezze basate sulla sua affinità elementale. Da adesso,  saranno appunto disponibili le versioni pupae dei boss, droppabili in seguito all'uccisione del Boss stesso. Attenzione però, perché il tasso di drop sarà bassissimo, e solo il giocatori più fortunati o determinati riusciranno ad ottenerli. Collezionarli, crescerli e combinarli insieme per creare il pet definitivo è uno dei traguardi più ambiti da tutti i giocatori.



A partire dal 25 settembre quindi i giocatori potranno affrontare Moongoose, Hagen e Belford nella speranza di ottenere le loro versioni miniaturizzate. I pet così ottenuti saranno dotati delle migliori statistiche nel gioco e saranno un grosso aiuto per il giocatore nelle sue avventure in Knight Age.

Fonte: comunicato stampa Joymax.

 

 





 

You must be logged in to post a comment.