Prima espansione per RuneScape

 

Abbiamo appena saputo che RuneScape riceverà la sua primissima espansione, Lost City of the Elves, che offrirà un'area nuovissima - la città elfica di Prifddinas - esplorabile dai giocatori di alto livello e una nuova campagna, nuovi mini-giochi, nuovo armamentario e altro.

"Il lancio di Lost City of the Elves è un traguardo nella storia di questo gioco straordinario. Abbiamo catturato l'immaginazione di centinaia di milioni di giocatori negli ultimi 13 anni, e molti di loro attendevano questa città," ha affermato David Osborne, senior narrative designer di RuneScape. "Sviluppare questa espansione così ambiziosa, Lost City of the Elves, è stata un'enorme responsabilità, ma tremenda per l'intero team."

Questo è stato un anno di rinascita per RuneScape, dall'introduzione della modalità di combattimento Legacy e dall'integrazione con Twitch al lancio della nostra espansione di debutto, voluta dai nostri giocatori come parte dell'iniziativa Player Power," ha detto Phil Mansell, vice presidente di RuneScape.

L'espansione verrà rilasciata in tre parti per permettere ai giocatori di sperimentare e godersi tutte le aree dei nuovi contenuti: oggi verrà rilasciata Plague's End, seguita dalla prima metà della città elfica a settembre e la seconda parte a ottobre.

L'epansione Lost City of the Elves include:
· Quest più vaste (Plague's End) e la città più grande in RuneScape (la città elfica di Prifddinas)
· Dozzine di nuove abilità e metodi di allenamento, nuove armi e armature
· Nuovi mini-giochi, tra cui una modalità di combattimento contro orde di nemici
· Un social hub di gilda per i giocatori "completazionisti"
· Centinaia di ore aggiuntive di gamelay

Oltre ai notevoli ambienti, sfide e alle aggiunte di gameplay, Lost City of Elves sottolinea inoltre gli sforzi collaborativi tra il team di sviluppo di RuneScape e i nostri giocatori appassionati, per rendere il gioco che vogliono un'esperienza di vita."

 

rs_lost_city_ranged rs_lost_city_melee rs_lost_city_magic rs_lost_city_lord_amlodd