Prendi il controllo del Nemexis Lab con l’ultimo aggiornamento di Combat Arms!



Nexon Europe è felice di annunciare che il nuovo aggiornamento di Combat Arms è oggi disponibile per tutti i giocatori: l'aggiornamento introduce il nuovo laboratorio Nemexis, lasciando anche intravedere qualcosa sulla nuova classe dell'Assassino.




NEMEXIS Lab

Si tratta di una mappa e di una sfida davvero unica: questo laboratorio sotterraneo non richiede ai giocatori soltanto di combattere contro Zombie e Mercenari assoldati dalla Nemexis, ma anche introduce un nuovo tipo di nemico, i Mech-Esoscheletri, che non staranno certo a guardare durante i combattimenti. Tuttavia i giocatori più furbi tenteranno di prenderne il controllo per scatenare l'inferno!



Nuova classe - l'Assassino

In arrivo all'inizio di Agosto, preparatevi a combattere dalle ombre con la nuovissima classe dell'Assassino. Prendete la mira con l'arma esclusiva dell'assassino, la balestra d'assalto o esplosiva, per fare danni micidiali senza nemmeno un fiato, oppure piantate il Decodificatore Neurale per invertire i comandi del mouse dei vostri avversari nelle vicinanze.



Per qualsiasi ulteriore informazione, cliccare QUI.