Pockie Pirates, il massive tratto da One Piece, ci rivela nuovi dettagli!




Un MMORPG sui pirati nuovo di zecca sta per salpare! NGames ha infatti annunciato Pockie Pirates, gioco basato sul celebre manga One Piece, in cui si salpa per mari pericolosi alla ricerca di epiche avventure e con l'obiettivo ultimo di diventare il Re dei Pirati!
Alcuni sogni non muoiono mai! Quale protagonista di One Piece una volta Monkey. D. Luffy disse: "Un giorno avrò una nave e una ciurma meglio delle vostre! E avrò il cumulo di tesori più grande al mondo! Diventerò il Re dei Pirati!". Questa è la premessa di Pockie Pirates, l'ultimo elettrizzante e graficamente rigoglioso gioco della NGames (già conosciuta per il suo MMO ispirato a Naruto e Bleach, Pockie Ninja).



Il giocatore assume quindi il ruolo di un giovane pirata determinato a trovare il Tesoro Leggendario e a diventare il Re dei Pirati: questo gioco a scorrimento orizzontale promette sia divertimento sia la sfida costituita da tutte le quests che saranno necessarie per dominare gli oceani; esso appare una miscela raffinata di tattica, strategia e divertimento, soprattutto a livello di trama. I personaggi avranno capacità, abilità e design basato esclusivamente sul manga originale di One Piece, e siamo sicuri che ciò renderà il gioco un'avventura sicuramente affascinante, soprattutto per gli appassionati del fumetto.

Ecco alcuni dettagli del gioco, appena trapelati:

  • RPG a scorrimento orizzontale ispirato al mondo dei pirati: il gioco sarà la vostra migliore scommessa, offendovi una nuova avventura multigiocatore piena di divertenti combattimenti, caratterizzata da una grafica lussureggiante e da un'ambientazione piratesca davvero unica;
  • Una meravigliosa scenografia, ricca di colori vividi e forte di un level design browser based all'ultimo grido;
  • Gameplay tattico: il capitano della nave dovrà scegliere ed organizzare i componenti della propria ciurma con molta attenzione, per riuscire a diventare il Re dei Pirati
  • Una nave dei pirati tutta propria, da personalizzare con decorazioni uniche.




La Beta del gioco inizierà a fine Giugno: per ogni informazione cliccare QUI.