Pockie Ninja 2 Original sarà lanciato il 25 Luglio!




L'attesissimo MMO basato sulle storie di Naruto e Bleach, Pockie Ninja II Original, esordirà con la sua Open Beta il 25 Luglio. Tutti i giocatori sono liberi di iscriversi e di unirsi a Naruto e compagnia per sfidare Orochi Kabuto nella battaglia finale!

L'attesa è quasi finita: NGames ha oggi annunciato che sarà il 25 Luglio la data di lancio dell'Open Beta di Pockie Ninja II Original: questo gioco presenta un cast eccezionale, costituito da tutti i personaggi dell'universo di Naruto e di Bleach, fumetti e animes oramai di portata mondiale. Questo nuovo gioco (basandosi sul precedente successo, ossia Pockie Ninja) sarà sia lanciato su un proprio server, sia lanciato come aggiornamento di Pockie ninja, consentendo così ai giocatori del primo capitolo di continuare con esso o di rinnovare la propria esperienza di gioco. Ma non si tratta di un mero aggiornamento in ogni caso, perché Pockie Ninja II Original è un vero e proprio sequel, caratterizzato da enormi migliorie grafiche, da un nuovo sistema di gioco, da una trama nuova di zecca e un mondo free-roaming tutto da esplorare.

Tutte queste novità sono state modellate proprio sulle esigenze espresse dalla community di Pockie Ninja nel corso di un anno: novità assai interessante è ad esempio il nuovissimo sistema dei clan che consente ai giocatori di unirsi e combattere in gruppi. I combattimenti da soli saranno solo un ricordo del passato, perché in gruppo i ninja potranno guadagnarsi insieme oggetti leggendari, fama e fortuna!


Per qualsiasi ulteriore informazione cliccare QUI.