Path of Exile, annunciato il terzo atto

 

L'attesissima espansione che introdurrà il terzo atto in Path of Exile, promettentissimo Hack&Slash di Grinding Gear è appena stata annunciata. L'update arriverà con l'apertura dell'open beta del gioco prevista per il prossimo dicembre.

Nonostante ancora in closed beta, Path of Exile è riuscito a conquistare il cuore di tantissimi giocatori e dei fan del genere e, perché no, diciamolo di molti utenti delusi da Diablo III. Il gioco, che ha già raccolto oltre 1.2 milioni di dollari grazie a un programma di supporto e raccolta fondi tra i giocatori (che si sono visti garantire l'accesso alla closed beta), propone infatti quelle ambientazioni tetre e cupe tanto care ai nostalgici di Diablo I e II.

Con questo update e con l'avvento dell'atto 3, Path of Exile vedrà anche l'aggiunta del PvP ad arena, nella quale i giocatori potranno provare le migliaia di build, possibili garantite dal gem combo system, contro i loro avversari.

Il team di sviluppo tiene molto a sottolineare che il gioco, una volta rilasciato, sarà free-to-play ma assolutamente non pay-to-win. Tutti coloro che faranno il pre-acquisto di almeno 10$ di crediti per le microtransazioni del gioco riceveranno inoltre immediatamente una closed beta key.

Fonte: comunicato stampa Grinding Gear

 

 





 

You must be logged in to post a comment.