Partnership di World of Warships per World Ocean

Partnership di World of Warships per World Ocean
Partnership di World of Warships per World Ocean

World of Warships presenta la collaborazione con l'organizzazione di beneficenza dedita alla conservazione degli oceani FORCE BLUE in occasione del Mese mondiale degli oceani

I profitti della prima collaborazione del gioco con l'iconico personaggio Braccio di Ferro andranno a supportare gli sforzi di conservazione degli oceani dell'organizzazione di beneficenza di veterani FORCE BLUE

1 giugno – Wargaming, sviluppatore ed editore del rinomato simulatore di battaglie navali World of Warships ha condiviso ulteriori dettagli sulla nuova collaborazione di beneficenza nel contesto della partnership con l'iconico personaggio Braccio di Ferro di King Feature. I contenuti tematici che saranno disponibili nel gioco a giugno, durante il Mese mondiale degli oceani, andranno a beneficiare gli sforzi di conservazione marina dell'organizzazione di beneficenza FORCE BLUE. Diretta dal cofondatore Rudy Reyes, attore e veterano dei ricognitori della Marina, FORCE BLUE unisce la comunità di veterani delle Operazioni speciali con il mondo della scienza e della conservazione marina, a beneficio di entrambi.

Con una lunga esperienza nel supportare i veterani e le organizzazioni non a scopo di lucro, questa collaborazione inaugura l'ingresso di World of Warships nel mondo della conservazione degli oceani durante la collaborazione con Braccio di Ferro, in aiuto dell'organizzazione di beneficenza FORCE BLUE.

Per supportare gli sforzi di FORCE BLUE, Wargaming effettuerà una donazione 50.000 $ all'organizzazione. In aggiunta a questa donazione, il 10% dei profitti generati dalla vendita dei contenuti di Braccio di Ferro saranno ceduti all'organizzazione di beneficenza al termine della campagna.

FORCE BLUE, fondata nel 2016, è un ente di beneficenza che ha l'obiettivo di risolvere due problemi: il deterioramento degli ecosistemi marini del pianeta e le difficoltà che troppi veterani militari devono affrontare quando, al termine del loro servizio, si ritrovano senza una missione. FORCE BLUE ha sfruttato questa opportunità per assegnare veterani altamente qualificati delle forze speciali alla guida di rinomati scienziati e ambientalisti. Grazie a questa formazione, questi veterani sono attrezzati per viaggiare in diverse parti del mondo, svolgendo missioni per preservare e ripristinare la biodiversità marina.

FORCE BLUE si unirà anche a World of Warships per un evento in diretta streaming su Twitch per la Giornata mondiale degli oceani dell'8 giugno. Durante lo streaming in diretta, saranno affiancato da due figure chiave del team FORCE BLUE: Rudy Reyes — attore, veterano degli U.S. Recon Marine e cofondatore dell'organizzazione — e Steve "Gonzo" Gonzalez — veterano degli U.S. Navy SEAL e direttore dei progetti speciali e degli eventi di FORCE BLUE. I due discuteranno della duplice missione di questo ente di beneficenza, fornendo informazioni sull'importanza essenziale della conservazione marina, nonché su come le loro operazioni contribuiscano a sostenere la salute mentale dei veterani durante e dopo il loro ritorno alla vita civile.

“FORCE BLUE è onorata di collaborare con World of Warships a sostegno del Mese mondiale degli oceani. Non penso che si sia un solo veterano nella nostra squadra che non sia un fan di Braccio di Ferro, per cui lavorare con loro due sostenendo la nostra missione di preservare e risanare gli ecosistemi marini del mondo è un'opportunità incredibile" ha commentato Jim Ritterhoff, cofondatore e direttore esecutivo di FORCE BLUE.

Dal 1º giugno, il Pacchetto di beneficenza Braccio di Ferro contiene due Capitani — Braccio di Ferro e Bluto — ognuno con un doppiaggio unico, oltre a due bandiere e una mimetica esclusiva per la USS Colorado di livello VII. Insieme a esso, per il mese di giugno, fino al 1º luglio, World of Warships vedrà anche i giocatori affrontare la speciale catena di missioni "Salviamo gli Oceani" con sprint settimanali e un container a tema gratuito alla sua conclusione.

Ciò segue l'ultimo aggiornamento di contenuti di World of Warships, lanciato il 24 maggio e che aggiungeva i cacciatorpediniere europei in acceso anticipato, il rilascio degli incrociatori panamericani e il ritorno della modalità di battaglia Convoglio. World of Warships è gioco di guerra navale free-to-play leader del settore dallo sviluppatore ed editore Wargaming, in cui i giocatori combattono tra loro al timone di navi dalla più grande selezione di 600 navi da guerra del XX secolo, ricostruite con fedeltà storica.

Informazioni su World of Warships:

World of Warships è un gioco di combattimento online, gratuito e storico per PC pubblicato da Wargaming. Con la sua enorme flotta di navi da guerra iconiche, comprendente navi di cinque tipi differenti e un'ambientazione progettata per la strategia, World of Warships dona l'esperienza di guerra navale definitiva, adatta a tutti. Grazie alla sua ampia collezione di navi riprodotte con fedeltà storica a disposizione dei giocatori, World of Warships è orgoglioso di essere un museo navale digitale e un punto focale per l'interesse degli appassionati di storia navale. Nuovi contenuti tematici e modalità di gioco innovative vengono aggiunti regolarmente, fornendo un gameplay variegato ed emozionante al suo ampio pubblico di giocatori.

Un franchise, più piattaforme

Dopo un lancio di successo di World of Warships su PC, il suo gameplay unico e il design inimitabile sono stati adattati per portare le enormi battaglie navali gratuite su altre piattaforme con World of Warships: Legends disponibile su PlayStation e Xbox, e World of Warships Blitz su dispositivi mobili iOS e Android.

Riguardo a Wargaming:

Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 16 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.

Riguardo a Popeye:

Sailor. Tough guy. Hero. Legend. That's Popeye. He's an underdog with bulging forearms, a mean uppercut and a love of canned spinach; he is unassuming, unsophisticated and undeterred by a challenge. From the minute he walked into the comic strip "Thimble Theatre" and muttered his famous "Ja think I'm a cowboy?" line, Popeye the Sailor Man captured the hearts of millions of fans around the globe. As the star of his own comics strips and animated content on the big screen and small, Popeye became quickly ingrained in American culture and today remains one of the most recognizable pop culture icons in the world. For more information, visit www.popeye.com.

Riguardo a King Features:

King Features is a premier producer and distributor of the world’s most iconic intellectual properties and a leader in classic character licensing and franchise development. With one of the longest-running consumer products programs in the industry, King Features’ portfolio includes world-renowned pop culture brands such as Popeye®, Cuphead, Flash Gordon™, The Phantom™, Hägar the Horrible, Moomin, Prince Valiant® and Mandrake the Magician. King Features produced the Emmy nominated series The Cuphead Show! with Netflix Animation which debuted in 2022. As content syndication specialists, the company distributes beloved comics such as Blondie, Beetle Bailey®, Mutts™ and dozens of others as well as columns, editorial cartoons and puzzles across multiple platforms and content providers around the globe. King Features is part of Hearst Newspapers, which publishes 24 dailies and 52 weeklies, including the Houston Chronicle, San Francisco Chronicle and Times Union (Albany, New York), and operates local digital marketing services and directories.

Riguardo a FORCE BLUE:

Founded in 2016, FORCE BLUE is the only nonprofit organisation in the world that retrains and redeploys former Special Operations veterans and military-trained combat divers to work alongside scientists and environmentalists on marine conservation missions.

Harkening back to the days of Jacques Cousteau and the French frogmen he trained, FORCE BLUE has assembled a cadre of elite military veterans with the aptitude and ability to achieve great things on the conservation front — and the visibility to let the world know about it. Through its composition and commitment, FORCE BLUE is building a model of caring, cooperation and positive change with the power to restore lives and the planet.

Fonte: Wargaming.net - World of Warships





 

You must be logged in to post a comment.