Parte l’Open Beta di Lost Sector Online in italiano

 

IDC/Games ha annunciato oggi che Lost Sector Online ha avviato la sua fase Open Beta o Beta Aperta localizzata interamente in italiano, oltre alle altre lingue già disponibili come inglese, tedesco, spagnolo, portoghese, polacco, francese e turco.

Lost Sector Online è un gioco tattico per PC basato a turni con molti contenuti provenienti dalla versione russa del gioco: mappe, modalità di battaglia, molte funzionalità classiche dei MMOG, contenuto per clan e quello tipico dei PvP e dei PvE.

Lost Sector Online è un free-to-play tattico che unisce gli elementi delle battaglie divise a turni e quelli dei MMORPG in tempo reale Affronta i tuoi avversari in battaglie tattiche multiplayer sulle strade di Broxton. Broxton è una megalopoli immersa in una crudele guerra civile, causata dai progressi della tecnologia.

Questo titolo di strategia 3D online è dotato di una grafica di ottima qualità ma non richiede PC di alta gamma Approfitta delle infinite possibilità tattiche: movimenti in battaglia totalmente liberi, grande quantità di edifici, rifugi, tettoie, scale ed altri elementi architettonici.

Su Lost Sector Online troverete una simulazione reale della traiettoria dei proiettili nelle battaglie ed una fedele interazione con lo stage. Potrete utilizzare tutti gli ostacoli che vedrete per coprirvi dal fuoco nemico.

La storia si sviluppa in una metropoli quasi deserta chiamata "Broxton", nell’anno 2035. Il tuo personaggio si è arruolato nell’esercito ed ha abbandonato Broxton all’inizio della guerra, prima che la maggior parte della cittadinanza evacuasse. Ora il tuo compito è ritornare a casa, visto che le ostilità sono passate alla fase diplomatica.

Giocherai in gruppo nella modalità storia cooperativa, dove potrai partecipare a battaglie PvE o PvP contro le squadre rivali. Il gioco dispone anche di una mappa globale della città, dove è in atto una guerra continua per la conquista ed il dominio dei diversi settori.