Operazioni delle Feste 2026 di World of Tanks

Operazioni delle Feste 2026 di World of Tanks
Operazioni delle Feste 2026 di World of Tanks

Benedict Cumberbatch prende il comando nell'evento Operazioni delle Feste 2026 di World of Tanks

La stagione delle feste, un periodo di celebrazioni, regali e grandi ricompense: tutto questo sta per iniziare in World of Tanks. Quest'anno, il famoso attore britannico Benedict Cumberbatch si unisce ai festeggiamenti come ambasciatore ufficiale dell'evento Operazioni delle Feste 2026 di World of Tanks. Noto per la sua intelligenza e la sua presenza magnetica, Cumberbatch porta un approccio innovativo alla leadership, caratterizzato da calma, strategia e guida sapiente sul campo di battaglia.

Guardate il nuovo trailer cinematografico con Benedict Cumberbatch qui su GiochiMMO.it



Le Operazioni delle Feste 2026 inizieranno il 5 dicembre 2025 e proseguiranno fino al 12 gennaio 2026. I giocatori potranno godersi una magica avventura invernale ricca di missioni festive, ricompense straordinarie e sorprese delle feste. Benedict Cumberbatch darà il benvenuto ai carristi nell'Officina festiva, assegnando loro incarichi speciali e creando un'atmosfera davvero unica. I giocatori potranno guadagnare ricompense esclusive legate a Benedict Cumberbatch e potranno assistere alla sua apparizione nel gioco, ottenendolo come Capocarro doppiato con la sua voce originale.

"Sono entusiasta di partecipare alle Operazioni delle Feste di World of Tanks quest'anno" ha detto Benedict Cumberbatch. "È un gioco che celebra la strategia, il lavoro di squadra e la capacità di essere qualche passo avanti. È stato davvero piacevole collaborare con il team e portare una ventata di novità in quel mondo, insieme a un pizzico di spirito festivo. Auguro a tutti i giocatori una fantastica stagione festiva."

Oltre ai festeggiamenti all'interno del gioco, il team di World of Tanks continua la sua tradizione annuale di presentare un nuovissimo cortometraggio originale dedicato alle Operazioni delle Feste. La storia di quest'anno segue Sebastian, un timido impiegato che non riesce a trovare il coraggio di parlare con la ragazza che gli piace, Sarah. Entra in scena Benedict Cumberbatch, nei panni di un terapista spiritoso e leggermente eccentrico, che lo aiuta ad affrontare le sue paure attraverso esercizi ingegnosi e non convenzionali. Il risultato è una storia calorosa, divertente e delicatamente surreale sul coraggio, le relazioni e l'amore condiviso per World of Tanks: un promemoria festivo del fatto che il coraggio spesso nasce nei modi più inaspettati.

Informazioni su Wargaming

Wargaming è un pluripremiato studio di sviluppo ed editore di videogiochi online con sede a Nicosia, Cipro. Attivo sin dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare uno dei leader dell'industria dei videogiochi, con 15 sedi distribuite in tutto il mondo, inclusi studi situati a Chicago, Praga, Shanghai, Tokyo, Vilnius, Kiev e Belgrado. I titoli Wargaming sono disponibili su tutte le principali piattaforme di gioco e fanno divertire quotidianamente milioni di giocatori. I nostri prodotti di punta includono i successi free-to-play World of Tanks, World of Warships e World of Tanks Blitz.

Informazioni su World of Tanks

World of Tanks è il primo gioco multigiocatore online a squadre dedicato alle battaglie tra corazzati. Immergetevi in un'azione dinamica con carri armati, con veicoli da combattimento della metà del XX secolo provenienti da tutto il mondo. Il vostro arsenale include più di 800 veicoli corazzati di 11 nazioni, riprodotti minuziosamente con accuratezza storica.

Fonte: comunicato stampa Wargaming -World of Tanks





 

You must be logged in to post a comment.