Oggi inizia l’Open Beta dell’ambizioso Knight Age, il MMORPG in cui l’azione e le cavalcature si sposano!

 

Joymax (già conosciuta per titoli molto famosi come Digimon Masters e Silkroad Online) si precipita oggi a lanciare l'open beta del suo attesissimo MMORPG F2P Knight Age. Già dalla Closed Beta i giocatori continuavano a sostenere che il gioco fosse davvero notevole, chiedendo sempre più content: ora che è avviata l'Open beta, i server si riempiranno a velocità incredibile, per due ulteriori buone ragioni: i personaggi creati durante l'open rimarranno anche con il lancio ufficiale; è prevista in ogni caso una campagna promozione sin dall'open beta del gioco, campagna che mette in palio un laptop nuovo di zecca come premio.

 


 

Con i combattimento a cavallo a farla da padrone, non è una sorpresa che il numero di cavalcature sia raddoppiato rispetto alla closed beta: del resto le cavalcature possono essere davvero di tutti i tipi...i giocatori potranno addirittura ottenere una cavalcatura nascosta a forma di....anatra (che sicuramente si mostrerà come un valido alleato o bersaglio culinario degli avversari). Le cavalcature avanzano di livello indipendentemente dai loro padroni, conferendo loro una maggiore velocità. Anche il Pupa system è stato migliorato.

 


 

Le Pupae (plurale alla latina) possono ora essere nutrite in modo che la loro velocità di avanzamento di livello aumenti; se ne possono fondere due per creare una cavalcatura, dotata della forza dei propri "genitori"; le uova di questi curiosi animali possono essere trovate nei campi o comprate al negozio, ma la migliore tra esse è un dropp assai raro di un boss. Altra caratteristica del gioco fortemente attesa riguarda il sistema PvP. Una colossale modalità di gioco PvP può supportare partite anche 1 contro 100 e sarà necessaria per determinare chi sarà il vero portatore di Excalibur! Le Gilde prendono il nome di Legioni nel gioco, e le Legioni potranno affrontarsi in combattimenti (naturalmente a cavallo) anche 50 contro 50!

 

 



 





 

You must be logged in to post a comment.