OGame 18 anniversario e regali mega galattici

OGame 18 anniversario e regali mega galattici
OGame 18 anniversario e regali mega galattici

OGame celebra il suo 18° anniversario spaziale dopo il lancio del suo più grande aggiornamento di contenuti mai realizzato. L'update introduce tre nuove classi (Collezionista, Generale, Esploratore) e tre navi da paura (Crawler, Reaper, Pathfinder). Inoltre, a dicembre, un nuovo sistema di ricompense inietterà una buona dose di azione nel periodo delle vacanze.

A partire dal mese prossimo, giocatrici e giocatori potranno svolgere incarichi quotidiani a non finire e guadagnare quindi dei punti in forma di Tritium, punti che si possono scambiare per ottenere delle ricompense. E chi vuole iniziare un nuovo viaggio galattico sarà felice di sapere che a dicembre arriveranno dei nuovi server che permettono di partire in modo più bilanciato.

Realizzato dal CEO di Gameforge, Alexander Rösner, e pubblicato per la prima volta il 3 ottobre 2002, OGame è uno più longevi giochi MMO ambientati nello spazio e conta oltre 100 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo.

Fonte: Gameforge - OGame

OGame è un browser game di strategia in tempo reale totalmente gratuito. Calatevi nei panni di un imperatore planetario, controllando le vostre unità e gestendo le risorse dei vostri pianeti e delle vostre flotte.

RISORSE

Ottenendo le risorse prodotte costantemente dal vostro pianeta potrete costruire nuovi upgrade per le vostre navi e creare nuovi edifici e tecnologie. Man mano che progredite nel gioco avrete un ammontare crescente di scelte possibili su come spendere le vostre risorse.

ALLEANZE

Ci sono moltissime alleanze nell'universo e di conseguenza numerose scelte possibili; potreste volere un alleanza che vi fornisca protezione, una che vi fornisca partner commerciali oppure potrete formare la vostra alleanza personale modellata secondo i vostri gusti.

RICOMPENSE

Conseguentemente alle battaglie su larga scala che coinvolgono i pianeti, c'è la possibilità che dai detriti causati dallo scontro si formi una luna. La luna vi permette di spiare flotte e pianeti per prepararvi in maniera adeguata agli scontri.