Nuovo update dei contenuti per Anno Online

 

Ubisoft ha appena annunciato che Anno Online riceverà un grosso update dei contenuti, il quale aggiungerà al gioco un nuovo set di caratteristiche tra cuo un nuovo design del porto, caccia al tesoro e un nuovo tutorial.

AO_Small_Island

I giocatori scopriranno un nuovo porto e potranno avere anteprime dettagliate delle navi e delle loro qualità e costruire navi pronte all'uso con capitani già arruolati. Scoprite vari miglioramenti alle navi, rotte commerciali più veloci, utilizzate la maggiore capacità dei cargo della vostra flotta (solo per navi medie e grandi), e trovate nuovi emozionanti tesori con la nuova caratteristica di caccia al tesoro.

AO_Shipyard_SmallShip_Explorer

La flotta è stata allargata. Invece dei cacciatori di tesori resi disponibili durante l'evento pasquale, ci saranno quattro nuovi cacciatori di tesori disponibili per la caccia, e ovviamente, spettacolari tesori da trovare. Gli utenti troveranno varie merci come attrezzi e birra, ma anche carne, broccati, parti delle navi, vele migliorate e altro.

AO_Shipyard_LargeShip_Transport

Il tutorial è stato rimodernato per offrire una spiegazione migliore delle complesse meccaniche di gioco. Il tutto è stato fatto riarrangiando l'ordine delle quest e implementando nuovi testi esplicativi. L'accessibilità è stata migliorata e i giocatori saranno guidati passo passo nel gioco.

Fonte: comunicato stampa ubisoft.

 





 

You must be logged in to post a comment.