Nuovo sistema di Gilde in Maestia: Rise of Keledus



Il MMORPG fantasy Maestia: Rise of Keledus riceve oggi una revisione del suo sistema delle gilde. La patch di oggi porta infatti una serie di novità riguardanti le associazioni tra giocatori, con anche una modesta espansione della loro funzionalità; inoltre, lo "statue system" onora i migliori giocatori di Maestia.

Nella nuova banca le gilde possono per la prima volta distribuire gold tra i loro affiliati: l'amministrazione è comunque concessa soltanto ai membri autorizzati; i punti divinity raccolti dai singoli giocatori sono ora riuniti insieme e visualizzati come punti della gilda, e più punti ci sono, più velocemente la gilda può ambire ad alti livelli, anche se in ogni caso l'avanzare di livello richiede anche un certo ammontare di oro. Infine, i membri ricevono sei bonus speciali ogni nuovo livello della gilda, come un aumento del drop rate dell'oro, o un aumento della forza, della vitalità o della velocità.


Raggiungere un elevato livello di gilda significa anche aumentare il numero massimo di membri che essa può raccogliere (il limite più ampio è di 200 unità): il nuovo sistema di classifica tra le gilde poi mostra la situazione di tutte le associazioni di giocatori in relazione ai punti gilda. Per raggiungere il livello 10, ad esempio, le squadre di livello 9 devono guadagnarsi un posto tra le prime 3: come ricompensa poi le gilde di livello 10 riceveranno un Horned Ground Beetle, classificandosi al primo posto nella classifica mensile. Per tutti gli altri c'è la nuova cavalcatura Gargoyle nel Lucky Trove.

Infine, il sistema "statua" premia, onorandolo, i più diligenti collezionisti di Divinity Points ogni settimana: statue giganti dei giocatori migliori (i primi 3) potranno essere ammirate nella capitale Superion (esse sono cambiate ogni domenica).






Per qualsiasi ulteriore informazione, cliccare QUI.